La vita non può essere facile quando sei Eddie Brock. Sei licenziato dal Daily Bugle, hai un simbionte alieno dentro di te e la tua vita è in costante pericolo, quindi sei sempre in movimento. Questo e molto altro vedremo in Venom, film in cui il protagonista assoluto sarà Tom Hardy, nei panni del giornalista ma anche in quelli della creatura aliena. In rete, è stato diffuso il nuovo spot televisivo del prossimo film della Sony. Curiosi? Allora continuate a leggere e a dare un'occhiata al filmato.
Venom, il film: nuovo spot TV con Tom Hardy
Come nel precedente spot televisivo, anche in questo filmato vediamo materiale abbondantemente circolato in rete, ma appena si pronuncia la parola "Venom", i fan delirano e tutti si aspettano grandi cose da questa pellicola.
Le immagini che possiamo osservare, dunque, sono state già presenteate in altri trailer e teaser. Il nuovo filmato mostra Venom che salta sulle macchine in quella che sembra un'estensione della scena dell'inseguimento con Eddie Brock in motocicletta. Ecco il nuovo spot TV di Venom, che potete osservare nel video qui sotto:
Eddie Brock svolgerà il proprio lavoro investigativo, confrontandosi, di continuo, con il Simbionte. Come ha detto in un trailer, però, la potenza del simbionte non è del tutto orribile, quindi forse trarrà pieno vantaggio da quel potere quando è in fuga da persone come Carlton Drake.
Venom, uscita al cinema
Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel, Tom Hardy si calerà nei panni di Eddie Brock, affiancato da altri attori, quali Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate, Riz Ahmed, Michelle Lee, Reid Scott, Scott Haze, Sam Medina. Come comunicato di recente, non si tratterà di un film unico, ma di una vera e propria trilogia.
Manca ancora un po' di tempo, prima di poterci avventurare nella storia raccontata nello stand-alone dedicato al personaggio Marvel. Il film, infatti, arriverà nelle sale cinemattografiche italiane il 4 ottobre 2018.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV