Quale eroe Marvel è apparso in più film di qualsiasi altro dei Vendicatori o degli X-Men? Esatto, è l'unico e solo Stan Lee, che è stato il punto fisso di ogni produzione Marvel negli ultimi due decenni. Sia che sia distribuito da Disney, Fox o Sony, Lee ha sempre un cameo nei film basati sulla serie di fumetti che ha contribuito a costruire e, ogni volta che compare, è un piacere per i fan. Conosciuto principalmente come padre fondatore di Spider-Man, Hulk, Doctor Strange i Fantastici Quattro e tanti altri grandi personaggi Marvel, Lee ora è praticamente il re dei cammei.
Venom, nel film un cameo di Stan Lee: ecco in quale sequenza
Da Capitan America: Civil War aThe Defenders per, poi, arrivare a Avengers: Infinity War, non un film Marvel - o serie TV - giungono sul piccolo o grande schermo senza riservare un cameo a Stan Lee, che si tratti di un poster o di uno spazio all'interno della pellicola. E, naturalmente, Venom non poteva sfuggire a questa tradizione.
È vero, il film con protagonista Tom Hardy non fa parte dell'MCU, ma Eddie Brock è ancora un personaggio Marvel e così, Stan Lee è stato di nuovo contattato per un cameo. ComicBook.com ha descritto la scena in cui compare il cameo del grande fumettista (attenzione: spoiler in seguito).
Quindi, dopo che Venom sconfigge Riot nel combattimento finale, il Simbionte sembra dare la vita per salvare Eddie.
[in seguito] Eddie conversa con la sua ex ragazza, Anne [la quale] crede che il simbionte sia sparito, ma improvvisamente lo stesso parla nella testa di Eddie, rivelando che, in realtà, è vivo. Tuttavia, nel tentativo di mantenere a galla la sua vita, Eddie ha apparentemente deciso di non dire ad Anne del suo alter-ego.
Ed è proprio qui che sopraggiunge il cameo di Lee:
Una volta che Eddie si alza e lascia la conversazione, passa Stan Lee per strada, a spasso con un cane. Il vecchio ride e dice a Eddie: "Spero che voi due possiate risolvere tutto con lei".
Venom, uscita al cinema
Venom è arrivato nelle sale italiane il 4 ottobre 2018 ed è, attualmente, in programmazione. Nel cast del film, oltre Tom Hardy, vediamo la partecipazione di Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate, Riz Ahmed, Michelle Lee, Reid Scott, Scott Haze, Sam Medina.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CBR/status/1048204171164442625
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV