Sembra che Pedro Pascal interpreterà Maxwell Lord in Wonder Woman 1984. Una versione precedente della sceneggiatura raffigurava questo personaggio come un dio greco in incognito, simile a quello di Ares in Wonder Woman, ma questa impostazione è stata cambiata. Questa versione di Maxwell Lord non avrà poteri telepatici. Viene anche descritto come "esagerato", "eccentrico" e "determinato". L'inclusione di Lord è adeguata, in quanto è stato introdotto nel 1987 ed è stato modellato liberamente su Donald Trump e altri magnati del business di successo di quell'epoca. Creato dagli scrittori Keith Giffen e JM DeMatteis e dall'artista Kevin Maguire, ha segretamente unito la Justice League, che si era sciolta in seguito agli eventi di Crisi sulle Terre infinite e Legends.
Wonder Woman 2, Pedro Pascal sarà Maxwell Lord?
Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Maxwell Lord sarà interpretato da Pedro Pascal, che si è unito al cast del sequel di Wonder Woman, con protagonista Gal Gadot.
Tale personaggio ha avuto una certa importanza nella serie menzionata, durante l'era "internazionale" preferita dai fan, quando il libro era più una commedia che una vera e propria serie di avventure di supereroi. Durante Invasion!, apprese che possedeva abilità di controllo mentale, che avrebbe usato, in seguito, per fini malefici e che, in sostanza, lo avrebbero portato alla sua morte.
Secondo quanto pubblicato da SuperBroMovies, il personaggio di Pedro Pascal si presenterà in questo modo:
Abbiamo appreso che questa versione di Maxwell Lord sarà più “esibizionista” di quanto le persone si aspettano. È palese che abbiano realizzato una versione più liberal del personaggio. Una cosa che lo differenzierà dalla sua controparte dei fumetti è il fatto che non avrà i poteri psichici che a volte usa nei fumetti.
Nel libro Crisi sulle Terre Infinite del 2005, è stato rivelato che Lord era stato un criminale in incognito e che ha passato il suo tempo con la Justice League a raccogliere informazioni sugli eroi del mondo.
Wonder Woman 1984, uno sguardo a Maxwell Lord
È stato spiegato che l'era "internazionale" della Lega è stata inventata da Maxwell Lord nel tentativo di rendere gli eroi il più inefficaci possibile.
Ha ucciso uno dei suoi "migliori amici", Ted Kord, Blue Beetle, dopo aver scoperto il piano di Lord. Poi Lord prese il controllo del cervello di Superman, facendogli pensare che Wonder Woman fosse Doomsday e che avesse ucciso Lois Lane. Con nessun'altra risorsa, Wonder Woman ha giustiziato Lord.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/pg/WonderWomanIT
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV