Patty Jenkins ha condiviso una nuova foto di Wonder Woman 1984, in occasione del 34esimo compleanno di Gal Gadot che interpreta la supereroina della DC. La regista ha condiviso lo scatto su Instagram, nel quale ha omaggiato l'attrice che ha prestato il proprio volto a Wonder Woman nel primo film del franchise e chen ritornerà, negli stessi panni, anche per il sequel.
Wonder Woman 1984, Patty Jenkins condivide una nuova foto
Gal Gadot ha compiuto 34 anni, il che ha dato alla regista e sceneggiatore di Wonder Woman, Patty Jenkins, un motivo per regalarci un nuovo scatto del'attrice nei panni della supoeroina DC.
Ecco la foto:
Secondo The Hollywood Reporter, l'abito bianco nella foto sembra familiare agli appassionati di Wonder Woman - partendo dalla sua versione degli anni '60, quando i poteri di Diana Prince andarono perduti.
Wonder Woman 1984, uscita al cinema
I tempi che emergono dalla foto ci ricordano che la DC è un passo avanti nei film con supereroi a guida femminile, visto che il sequel del primo capitolo del franchise arriverà sul grande schermo nel 2020.
Wonder Woman è stato il primo grande successo nel nuovo DCEU e il suo sequel sembra che avrà lo stesso seguito, sfruttando la formula vincente di Warner Bros.
I dettagli su Wonder Woman 1984 sono ancora scarsi: infatti, non sappiamo molto della trama e delle dinamiche che caratterizzeranno gli eventi, ma sicuramente ci sarà la villain Cheetah (Kristen Wiig) e il fantasma di Steve Trevor o forse uno dei suoi antenati (Chris Pine).
La trama potrebbe concentrarsi sulla Guerra Fredda e il conflitto con l'Unione Sovietica, ma le intricatezze della storia non sono ancora trapelate. Pertanto, non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito. Il film arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 4 giugno 2020.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MarvelDComicsIT/status/1123212724836667392
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV