Stefano Corti, la celebre iena del del programma Le iene in coppia con l'amico e il collega di sempre, Alessandro Onnis sarà uno dei protagonisti, martedì 23 maggio della puntata di Bring the Noise, il game show musicale condotto da Alvin. Per chi non avesse ancora capito chi è Stefano vi diciamo (se siete ovviamente fedeli del programma Le iene) che Stefano è quello più alto e che ha un tatuaggio sulla schiena, sappiamo questo dal momento che si sono presentati al compleanno per i 60 anni di Barbara D'Urso completamenti nudi. Ma scopriamo qualche curiosità in più su Stefano Corti.
Chi è Stefano Corti
Classe 1985, Stefano è originario di Milano e inizia la sua carriera nel 2005 quando decide di partire come animatore nei villaggi turistici. Da quel momento Stefano scopre il mondo dell'intrattenimento e del teatro, amatoriale, che lo spinge a ricoprire negli anni successivi anche il ruolo di capo animatore. Solo nel 2010, all'età di 24 decide di prendere lezioni di recitazione e di iscriversi ad un corso di teatro.
Stefano Corti e l'approdo a Le Iene
Stefano Corti nel corso del 2012 entra in contatto con la redazione de Le iene ma solo l'anno successivo, nel 2013 riuscì a entrare ufficialmente nel cast vestendo i panni di Lello l'amico dei calciatori e successivamente ricoprì il ruolo del twerkatore e dell'infiltrato. Parallelamente all'attività di iena, Corti decide di mettersi in gioco anche in altri programmi e così nel 2014, in coppia con Alessandro Onnis, prende parte alla terza edizione di Pechino Express, programma di Raidue. Dall'anno successivo anche Alessandro entra a far parte del cast de Le iene in coppia con Stefano.
Stefano Corti e la vita privata
Non conosciamo molto sulla vita privata di Stefano Corti, non sappiamo neanche se sia fidanzato ma sappiamo che è molto amico della collega, iena anche lei, Veronica Ruggeri, che tra i due ci sia qualcosa in piùdi un'amicizia? Non lo sappiamo, staremo a vedere.
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanocorti85/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV