Bionda, formosa e con migliaia di fan che la seguono su Instagram: ecco chi è Adriana Volpe, showgirl del piccolo schermo che per anni è stata tra le presentatrice di programmi tv come i Fatti Vostri, Mezzogiorno in famiglia, Scommettiamo che e tantissimi altri. La Volpe, inoltre, ha avuto un acceso diverbio con Giancarlo Magalli il quale in un'intervista ha duramente criticato la showgirl e collega. In molti si sono chiesti che fine avesse fatto Adriana Volpe, ma in realtà la showgirl
Chi è Adriana Volpe
Classe 1973, Adriana Volpe è originaria di Trento dov'è nata il 31 maggio. Fin da piccola è sempre stata appassionata del mondo dello spettacolo, tanto che subito dopo l'esame di maturità ha deciso di lasciare la sua città, compresa la famiglia e le amicizie per trasferirsi a Roma. All'inizio della sua carriera, inoltre, Adriana Volpe ha lavorato in qualità di modella, riuscendo a sfilare sulle passerelle più importanti del mondo: da Milano a Parigi, da Zurigo a Kyoto.
Il debutto sul piccolo schermo, invece, è arrivato all'età di 20 anni quando Adriana Volpe è stata scelta come soubrette del programma Scommettiamo che..? In Seguito ha preso parte non solo a diversi programmi televisivi affiancando anche illustri presentatori del panorama italiano ma ha preso parte anche ad alcune pellicole cinematografiche come Viaggi di Nozze di Carlo Verdone, Teen Star Academy diretta da Cristian Scardigno e altri.
Adriana Volpe e il matrimonio
La vita privata di Adriana Volpe è stata spesso sui giornali dal momento che la showgirl è molto nota e conosciuta. Adriana Volpe e sono stati sposati per ben 4 mesi nel 2000 dopodiché la Volpe e l'ex marito hanno deciso di separarsi. Otto anni più tardi, inoltre, la conduttrice e attrice italiana si è sposata in seconde nozze con un imprenditore svizzero di nome Roberto Parli. Adriana Volpe e il marito, inoltre, hanno anche avuto una figlia di nome Gisele, nata nel 2011.
Curiosità su Adriana Volpe
All'età di 39 anni Adriana Volpe ha conseguito la laurea in Lettere, presso l'Università degli Studi eCampus
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV