Giovane, bella e determinata Adua Del Vesco oggi è uno dei volti più richiesti sul piccolo e grande schermo italiano. Ha iniziato la sua carriera artistica da giovanissima ed ha lasciato la Sicilia per coronare il suo sogno nella capitale. Deve gran parte del suo successo e della sua notorietà alle fiction nelle quali ha recitato ma il suo nome per anni è stato anche legato a Gabriel Garko con cui l'attrice ha vissuto una lunga storia d'amore. Tutto su di lei, dalla biografia, agli esordi fino alla vita privata e piccole curiosità
Adua Del Vesco film e biografia
Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco è nata a Messina il 26 novembre del 1994 sotto il segno zodiacale del sagittario. Appassionata di danza e recitazione a sedici anni ha frequentato corsi di teatro e dizione in seguito si è trasferita a Roma e prima ha girato qualche cortometraggio e alcuni spot pubblicitari e nel 2012 ha debuttato sul piccolo schermo nella fiction L'onore e il rispetto 3. Nel 2014 ha esordito anche al cinema nel film Sapore di te di Carlo Vanzina e nel corso della sua giovane carriera ha preso parte a numerose produzioni tv di successo come Il peccato e la vergogna,Rodolfo Valentino - La leggenda e con Furore - Il vento della speranza, Non è stato mio figlio e Il bello delle donne... alcuni anni dopo.
Adua Del Vesco fidanzato e vita privata
Nel 2015 Adua Del Vesco si è legata sentimentalmente all'attore Gabriel Garko galeotto fu per loro il set della fiction tv, Non è stato mio figlio ma la loro storia è terminata nel 2018 e alle telecamere di Verissimo l'interprete ha così dichiarato "La nostra storia è finita per vari motivi. Ci siamo resi conto che non era una relazione che poteva andare avanti anche per la differenza d’età". Prima di Garko Ada è stata fidanzata anche con l'attore e modello Massimiliano Morra, la loro storia non è terminata nel migliore dei modi ma dopo tempo i due hanno ricostruito un ottimo rapporto ed hanno anche lavorato in più di un'occassione assieme.
5 curiosità su Adua Del Vesco
- E' alta 173 cm e pesa quasi 57 kg;
- Ha confessato a Silvia Toffanin di aver sofferto di anoressia in passato;
- Ama gli animali e sembra possieda 3 cani;
- E' seguita da oltre 100mila followers sul suo profilo Instagram ma ha anche un account su Facebook e Twitter;
- Nel 2018 ha interpretato una giovane Veronica Lario nel film Loro del regista Paolo Sorrentino.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV