Attrice, Fotomodella, ballerina professionista, influencer e affermata Co-Conduttrice Ambra Vitiello si fa sempre più spazio nel mondo patinato del piccolo schermo e non solo ma chi è davvero questa bellezza mediterranea? Tutto sull’ex finalista di Miss Italia.
Ambra Vitiello: età e biografia
Originaria di Pompei, nata nel caldo agosto del 1994, Ambra Vitiello ha conseguito la maturità scientifica ed è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza di Napoli. Fin da piccola ha studiato danza moderna ed il suo sogno era quello di sfondare nel mondo dello spettacolo. Ha mosso i suoi primi passi nel campo della moda e a soli 15 anni ha partecipato a sfilate e concorsi di bellezza. Oggi è la co-conduttrice del programma sportivo, Sportitalia Mercato.
Ambra Vitiello: Gq Italia
Con le sue generose forme, Ambra è stata finalista del concorso Miss Italia rappresentando per la prima volta la bellezza curvy. Ma del suo fascino si è accorto presto anche "GQ Italia" che l’ha immortalata in 25 magnifici scatti realizzati da Fabio Pregnolato, che ne hanno esaltato la sensualità e che l'hanno definita una bellezza dalla curve pericolose.
Ambra Vitiello: Instagram
Su Instagram la bella conduttrice tv si promuove anche come influencer. Sul suo account ufficiale vanta milioni di followers ma come la stessa ha più volte sottolineato, si tratta di tutti follower reali e non comprati. Ambra con i suoi generosi scatti fa incetta di like ed eccola in una foto che la ritrae sul set fotografico di GQ Italia.
5 Curiosità su Ambra Vitiello
- E' stata protagonista di alcuni tutorial del programma Detto Fatto in onda su Rai 2;
- Dal 2016 al 2018 è stata la Ballerina ufficiale del cantante Osmani Garcia;
- I suoi modelli sono Marilyn Monroe e Sophia Loren;
- Ama le auto sportive, Ferrari in primis;
- Nel 2015 ha recitato nei film “Ragazze perdenti” e “All night Long”;
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/p/BqZuoC-D__G/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV