Un vero e proprio sciupafemmine: ecco chi è Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne che ha concluso il suo percorso uscendo dallo studio con Alessia Messina, una delle sue corteggiatrici, con cui ha preso parte anche alla seconda edizione di Temptation Island, salvo poi lasciarsi poco dopo.
Chi è Amedeo Andreozzi, tronista di Uomini e Donne
Classe 1989, Amedeo Andreozzi è originario di Casoria, in provincia di Napoli, dov'è nato il 17 settembre (Vergine). Fin da piccolo ha sempre avuto un carattare determinato che l'ha portato, nel corso del tempo, a raggiungere gli obiettivi che si era prefissato. Amedeo, inoltre, ha sempre avuto un bellissimo rapporto con entrambi i suoi genitori.
Prima di prendere parte a Uomini e Donne, inoltre, Amedeo Andreozzi lavorava alla reception all'interno di un importante albergo di Napoli. Oggi, però, Amedeo ha totalmente cambiato strada lanciandosi nel mondo del cinema, frequentando anche dei corsi di dizione per cercare di eliminare l'accento napoletano, e diventando giornalista sportivo.
Amedeo Andrezzi di Uomini e Donne: lì aveva scelto Alessia
Da quando si è lasciato con Alessia Messina della vita privata di Amedeo Andreozzi non si è saputo più granché. La storia tra i due, infatti, non è mai veramente decollata e dopo la partecipazione a Temptation Island si sono detti definitivamente addio.
Oggi, però, Amedeo Andreozzi su Instagram appare felice e innamorato dell'attrice Giulia Todaro con cui condivide le sue giornate. Prima di Giulia, però, c'è stato un flirt attribuito ad Amedeo ma mai confermato, quello con una ragazza svizzera di cui, però, non si conosce neanche il nome.
6 curiosità su Amedeo Andreozzi
1) Ama tantissimo disegnare
2) Porta sempre con sé un quaderno e una penna
3) Amedeo Andreozzi ama tantissimo viaggiare
4) Fa tanto sport e passa almeno due ore al giorno in palestra
5) Amedeo Andreozzi ha una grande passione per i tatuaggi
6) All'inizio il suo sogno era quello di poter diventare un giorno direttore di alberghi di lusso
Fonte foto: https://www.facebook.com/amedeo.andreozzi.7
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV