Una vera e propria tigre non solo sul palco ma anche nella vita: ecco chi è Anastacia, la popstar internazionale che durante la sua carriera ha venduto oltre 50 milioni di dischi, di cui oltre 200 sono diventati dischi di platino. Fisico giunonico e occhi che hanno al loro interno un mondo da raccontare, Anastacia è amatissima dai suoi fan in giro per il mondo che la sostengono anche sui suoi profili social, Facebook e Instagram in primis. Una vita fatta non solo di musica, ma anche di amori alle volte non corrisposti e di quella malattia che per ben due volte è tornata a colpirla: il cancro al seno.
Chi è Anastacia
Classe 1968, Anastacia è originaria di Chicago, dov'è nata il 17 settembre. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo, anche se le sue energie erano proietatte e spese tutte verso la danza. All'età di 13 anni, infatti, Anastacia voleva diventare una ballerina e la madre, Diane con cui ha sempre avuto un rapporto più che speciale, l'ha accontentata e spronata a seguire questo suo sogno. Il debutto come corista, per Anastacia è arrivato solo dopo, quando ha capito che voleva e poteva vivere di musica, che le ha sempre riempito le giornate e non solo il cuore. Il successo di Anastacia, inoltre, è cosa nota dal momento che è amatissima in Sud America, ma anche in Europa, Asia, Oceani e Africa, mentre negli Stati Uniti ha avuto un successo minore.
Anastacia: vita privata
La vita privata di Anastacia è sempre finita sui giornali, anche se lei è una di quelle persone a cui non piacciono i riflettori se non in ambito musicale. L'infanzia e l'adolescenza, Anastacia li ha trascorsi lontano dalla figura paterna, con cui non ha mai avuto un buon rapporto. Dal 2007 al 2010, inoltre, Anastacia è stata sposata con Wayne Newton, il matrimonio è stato celebrato il 21 aprile in Messico anche se dopo tre anni Anastacia e Wayne hanno deciso di divorziare a causa di incompatibilità caratteriali. Tra i suoi amori, inoltre, va ricordato anche il fidanzamento con Shawn Woods, attore americano ed ha avuto anche un flirt con Charles Ingram che nella vita è uno stunt man e con il modello Patrice Bouédibéla.
Anastacia: malattia
É ormai noto che Anastacia è stata colpita da cancro al seno per ben due volte e questo l'ha spinta a fondare un associazione per sensibilizzare le persone alla prevensione. Inoltre da piccola è stata affetta dal morbo di chron e all'età di 13 anni è stata colpita da tachicardia sopraventricolare.
2 curiosità su Anastacia
1) Indossa spesso gli occhiali, non per bisogno ma perché le piacciono
2) Ha tre tatuaggi importanti, tre scritte: Forever, Awn e Ankh
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV