Occhi di color azzurro, faccia squadrata e fisico palestrato: ecco chi è Andrea Tacconi, figlio dell'ex portiere della Juventus e della nazionale Stefano, che è stato scelto anche come uno dei tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5 condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi.
Chi è Andrea Tacconi
Classe 1995, Andrea Tacconi è originario di Torino dov'è nato il 28 luglio. Cresciuto a suon di pane e pallone, per via del lavoro del padre, Andrea Tacconi ha mosso i suoi primi passi, si può dire, su un manto erboso di calcio, anche se poi ha scelto di prendere altre strade rispetto a quelle che il padre aveva in serbo per lui. La passione per il calcio, però, Andrea Tacconi l'ha sempre avuta anche se nella vita ha scelto di diventare un modello e un indossatore, come ha anche scritto nella sua biografia di Facebook.
Andrea Tacconi: vita privata
Della vita privata di Andrea Tacconi non conosciamo tantissimi aspetti, se non quello che il ragazzo decide di postare sui suoi profili social, in special modo su Instagram dove è seguitissimo. Temptation Island Vip, inoltre, per Andrea Tacconi non è il primo reality a cui prende parte dal momento che nel 2016 ha partecipato a La Fazenda, il reality targato Sky, in cui insieme ad altri concorrenti ha dovuto occuparsi di un parco e ha dovuto badare agli animali che si trovavano al suo interno e nello stesso tempo si sono dovuti occupare anche del ristorante.
Non tutti lo sanno ma il nome di Andrea Tacconi è balzato fuori anche lo scorso anno quando si è parlato dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, si vociferava infatti della sua presenza nella casa insieme al padre, ma alla fine al loro posto entrarono i fratelli Rodriguez.
Fonte foto: https://instagram.com/andre_tacconi
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV