Angelo Baiguini è senza dubbio una delle voci più belle, amate e stimate nel campo radiofonico italiano e non solo. Nato e cresciuto con la musica, il conduttore di Rtl 102.5 dal 2000 è diventato anche un giornalista professionista e nel corso della sua carriera ha presentato anche vari programmi di intrattenimento e musicali sul piccolo schermo. Vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere su di lui: dalla biografia, gli esordi, fino ai successi professionali e la sua misteriosa vita privata.
Angelo Baiguini: giornalista e biografia
Angelo Baiguini è nato il 19 dicembre del 1964 in un piccolo comune della provincia di Bergamo che si chiama Costa Volpino. Appartiene al segno zodiacale del sagittario e già all'età di 16 anni lavorava già come conduttore in radio e nei locali come disc jockey. Nel 1989 è entrato poi a far parte della grande famiglia di RTL 102.5 qui dove non solo ha condotto numerosi programmi di musica e intrattenimento ma ha anche lavorato in redazione fino ad iscriversi all'albo dei giornalisti professionisti.
Con chi è sposato Angelo Baiguini?
La vita privata del conduttore radiofonico è davvero un mistero. Nonostante Baiguini abbia anche due profili social, Twitter ed Instagram della sua sfera sentimentale non si riesce a scoprire un granchè. I suoi pochi scatti, che condivide con i followers in rete, sono tutti inerenti la sua vita professionale, non sappiamo dunque se sia sposato o se abbia dei figli.
Angelo Baiguini: 6 cose da sapere su di lui
- Adora trascorrere le vacanze al mare;
- Ama gli animali ed ha un gatto che si chiama Mia;
- Dal 2018 è uno dei giurati di SanremoYoung condotto da Antonella Clerici;
- Oggi ricopre la carica di direttore artistico di Rtl 102.5;
- In un'intervista su Radiospeaker.it ha confessato che "Sono ancora uno degli invitati più richiesti ai matrimoni dei miei colleghi perché alla fine casualmente sono sempre al mixer".
Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BgZW9TjFpuI/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV