Capelli biondi, aria sofisticata e un timbro di voce particolare che attira l'attenzione: ecco chi è Anna Adornato una dei concorrenti di Saranno Isolani, il game show in onda sul web, partito prima dell'Isola dei Famosi 13, che entro il 22 decreterà il vincitore che poi andrà sull'isola con il cast di famosi. Amante degli anni '60 e dei guanti bianchi, Anna Adornato ha ammesso che avrebbe voluto avere 20 anni a cavallo degli anni '60 e vivere in quell'epoca, in cui ha ammesso che i ragazzi erano molto galanti e non difficili come adesso.
Chi è Anna Adornato
Classe 1986, Anna Adornato si definisce una scrittrice dadaista disfunzionale per anime infelici. Un'etichetta che lei stessa si è data definendosi: «Una ragazza di provincia che ha guardato un po' troppa televisione commerciale, in particolar modo le televendite del prosciutto Gran Biscotto. [..] Se avessi visto meno pubblicità e avessi giocato di più a monopoli forse adesso avrei una vita sana, solida e concludente». Proprio dalle sue esperienze regresse, inoltre, Anna ha ammesso che prendono spunto i suoi romanzi. Originaria di Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria, Anna si è ben presto trasferita prima a Roma e successivamente a Milano dove svolge la sua attività di scrittrice. Nel 2013, inoltre, è uscito anche il suo primissimo libro dal titolo E tu che mangi il gelato, definito una tragicommedia.
Anna Adornato: stravaganza e pailettes
Anna Adornato, dal carattere estremamente stravagante, ha ammesso non solo di avere un grande ego, ma anche di essere estremamente competitiva: «La prima volta che ho perso una partita a dama è stato un colpo talmente forte che ho scelto di non giocarci più nella mia vita [..] Credo di non essere né fotogenica né telegenica e quindi cercherò di interagire il meno possibile con la mia maschera facciale». Insomma Anna Adornato è davvero un tipo particolare che ha ammesso di temere più il freddo che la fame, ma questo non la fermerà dal voler vincere Saranno Isolani.
Fonte foto: https://www.facebook.com/annaadornatoofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV