Hugh Grant, l’attore inglese con una vita sentimentale sempre alquanto movimentata, si è sposato il 27 Maggio 2018 con Anna Eberstein, 39 anni, figlia di Susanne e Hans Eberstein, entrambi giudici ed eminenti presenze politiche di sinistra. La famiglia Eberstein guadagna circa 320.000 sterline all'anno e possiede un certo numero di proprietà, tra cui una bellissima casa al mare. Come parte della Svezia bene, hanno pranzato diverse volte con la famiglia reale nel castello di Stoccolma, secondo alcune voci girate online. Ma chi è Anna, la donna che ha fatto capitolare uno scapolo d'oro come Hugh Grant?
Hugh Grant e Anna Eberstein: come si sono incontrati
Non si hanno molte notizie, tuttavia, riguardo il primo incontro tra Anna Eberstein e Hugh Grant, durante il quale sarebbe nato l’amore che li ha portati dritti all’altare. D’altra parte non si sa molto nemmeno di questa neo sposa, oltre al fatto che è una donna in carriera molto bella che è riuscita a stregare uno scapolo d’oro come Grant che ha affrontato il matrimonio per la prima volta all'età di 57 anni.
Infatti anche la loro idea di sposarsi è stata scoperta grazie a un fan particolarmente sveglio che ha individuato le pubblicazioni, secondo quanto riportato dal giornale The Sun.
Anna Eberstein, dalla tv al tennis
Anna Eberstein ha frequentato Hugh Grant, diventato suo marito, per sei anni. Come riporta Usa Today, la moglie dell'attore di Nottingh Hill e Quattro Matrimoni e un Funerale è una produttrice televisiva svedese della ESPN, madre di tre dei cinque figli dell'attore Il primo figlio della coppia è nato nel 2012 ed è stato riconosciuto da Grant due anni dopo, il secondo è invece venuto alla luce nel 2015. L'ultimo è invece nato a marzo 2018.
La produttrice ama giocare a tennis nel tempo libero e lo fa spesso al Queen’s Club di Londra, dove spesso Grant è stato visto assistere alle sue partite. Un mese prima della nascita del primo figlio, la Eberstein si è trasferita nel quartiere West London, vicino alla casa di Hugh Grant.
Fonte foto: https://www.facebook.com/anna.eberstein
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV