Capello corto a spazzolino, arguzia e una grande empatia che in più di un'occasione ha dimostrato di avere nei confronti del pubblico: ecco chi é Dario Donato, uno dei giornalisti sportivi più apprezzati in Italia in special modo durante il Mondiale Russia 2018. Su Instagram Dario Donato, inoltre, è seguitissimo non solo dai tifosi di calcio ma anche da tantissime donne che l'hanno eletto come uno dei volti giornalistici sportivi più belli del paese.
Dario Donato: biografia
Classe 1982, Dario Donato è nato il 20 luglio ed è originario di Milano. Fin da piccolo, inoltre, è sempre stato un grandissimo appassionato di calcio e ha cercato di unire l'amore per il giornalismo a quello per il calcio che da sempre ha nutrito. Prima di giungere nella compagine dei giornalisti di Mediaset Premium e Premium Sport HD.
Dario Donato: passioni e lavoro
Dario Donato non è solo un giornalista sportivo dal momento che a curriculum ha messo anche un'esperienza in ambito economico e finanziario presso la Class CNBC, inoltre è anche una delle firme di quotidiani nazionali importanti come La Stampa, Il Corriere e La Gazzetta. Volenteroso e studioso, Donato subito dopo aver preso il diploma di maturià scientifica ha deciso di proseguire gli studi e così si è iscritto all'università arrivando a laurearsi in Comunicazione e Società.
Dario Donato è sposato?
Della vita privata di Dario Donato non sappiamo molto, anche se il giornalista è davvero molto social, sia su Instagram che su Facebook, oltre alle foto con amici e colleghi non appare granché. In molti si chiedono se Dario Donato sia fidanzato, in realtà per diverso tempo si è parlato di un flirt con la collega Eleonora Boi, anche se non c'è mai stata alcuna conferma.
5 curiosità su Dario Donato
1) Sul profilo Facebook spesso parla della sua “Darianza”
2) Oltre al calcio segue anche altri sport come il tennis e lo snowboard
3) I suoi studi l'hanno portato a essere un appassionato di finanza, politica ed economia
4) Ama il cibo e il suo dolce preferito è il tiramisù fatto con i pavesini però
5) Tra i suoi idoli del calcio c'è Diego Maradona
Fonte foto: https://www.facebook.com/DarioDonato82
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV