Lunghi capelli castani, bocca carnosa e due occhi nocciola e profondi: ecco chi è Donatella Buccino, sorella di Cristina Buccino e Maria Teresa che sono state soprannominate le Kardashian italiane. Un corpo sinuoso e dalle forme generose, sguardo sexy e quella voglia di stupire anche se diversamente dalla sorella Cristina, Donatella ha scelto di essere una biologa nella vita, anche se il successo l'ha travolta tanto da essere seguitissima sui suoi profili social, in special modo su Instagram. Tramite un post pubblicato proprio sul social network, infatti, Donatella Buccino ha ammesso che né lei né le sorelle hanno Facebook.
Chi è Donatella Buccino
Classe 1993, Donatella Buccino è originaria di Castrovillari dove ha trascorso la maggior parte della sua infanzia e adolescenza insieme alle sue sorelle Cristina e Maria Teresa con cui ha uno splendido rapporto. Bellissima e filiforme, così come le sue sorelle, Donatella ha scelto, subito dopo il diploma di maturità, di iscriversi all'università e ha conseguito la laurea in biologia rifiutando diverse proposte televisive.
Donatella Buccino: vita privata
A settembre del 2017 Donatella Buccino ha deciso di convolare a nozze con il marito Nico Guido, imprenditore e ideatore e fondatore del marchio Vasinikò. Non sappiami come i due si siano conosciuti, sappiamo solo che tra i due la passione e l'amore è alle stelle che hanno deciso di passare il resto della vita insieme. Prima di incontrare Nico, però, la più piccola delle sorelle Buccino è stata fidanzata con il dj Tommaso Cicchinelli, anche se non sappiamo come mai le cose tra i due non siano andate a buon fine.
4 curiosità su Donatella Buccino
1) Donatella Buccino ama l'attività sportiva, e per mantenersi in forma si allena tra le 3 e le 4 volte a settimana
2) Tra le sue passioni ci sono i viaggi e il mare
3) Non ama le luci della ribalta e non le interessa fare tv
4) Nè lei né le sorelle hanno Facebook
Fonte foto: https://www.instagram.com/donatellabuccino
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV