Faccia da bravo ragazzo e sguardo seducente: ecco chi è Eddie Redmayne, attore londinese ma che in brevissimo tempo è diventata una vera e propria celebrità ad Hollywood per aver recitato in pellicole cinematografiche apprezzatissime come Les Miserables, dove ha messo in mostra le sue grandi doti canore, La teoria del tutto, The Danish Girl, Animali fantastici e dove trovarli e tantissimi altri.
Chi è Eddie Redmayne
Classe 1982, all'anagrafe il suo nome è Edward John David Redmayne, anche se da sempre si fa chiamare semplicemente Eddie ed è nato il 6 gennaio a Londra, sotto il segno del Capricorno. Eddie Redmayne, l'attore di The Danish girl, prima di dedicarsi completamente al mondo del cinema ha deciso di iscriversi al college, frequentando i corsi di storia dell'arte, disciplina di cui è sempre stato un grandissimo appassionato. Successivamente ha comiciato a prendere lezioni di recitazione e all'età di 20 anni ha preso parte alla sua primissima rappresentazione teatrale, che porterà Eddie Redmayne all'Oscar, vinto a soli 33 anni.
Eddie Redmayne: vita privata
Hannah Bagshawe è la fidanzata di Eddie Redmayne, diventata sua moglie il 15 dicembre del 2014. I due, dopo un fidanzamento di soli due anni, infatti, hanno deciso di convolare a nozze e nel 2016 sono diventati anche genitori di una bellissima figlia, che hanno scelto di chiamare Iris Mary Redmayne, e di un figlio che si chiama Redmayne.
6 curiosità su Eddie Redmayne
1) È l'ottavo attore più giovane ad aver vinto un Oscar
2) Forse nessuno lo sa ma Eddie Redmayne è stato compagno di scuola del principe William
3) Ha fatto il provino per entrare nel cast di Harry Potter, ma non è stato scelto
4) Durante il provino di Elizabeth I, Eddie ha mentito ammettendo di saper andare a cavallo
5) All'età di 12 anni ha fatto il suo primissimo provino, ma andò male
6) Non possiede un account Instagram
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV