Non ha peli sulla lingua, bionda e sexy: ecco chi è Edurne Garcia, fidanzata di David De Gea, portiere del Manchester United, che infiamma il popolo dei social con le sue foto completamente senza veli in piscina. Su Instagram, Edurne Garcia è popolarissima, infatti è seguitissima da migliaia e migliaia di fan che ha in tutto il mondo con cui spesso interagisce anche tramite le Instagram Stories.
Chi è Edurne Garcia
Classe 1986, Edurne Garcia è originaria di Madrid dov'è nata il 22 dicembre. Fin da piccola, Edurne, ha sempre nutrito una grandissima passione per il mondo dello spettacolo, in special modo per il canto. All'età di 14 anni, dopo alcuni provini andati a buon fine, Edurne è stata scelta per delle brevi apparizioni in alcune serie tv spagnole fino a quando non ha deciso di provare anche con il canto. E così Edurne, dotata di spontaneità e voglia di fare, ha scelto nel 2005 di prendere parte a un programma televisivo dedicato proprio ai giovani talenti.
Edurne Garcia: vita privata
Sorridenti, felici e super innamorati: Edurne Garcia e David De Gea sono fidanzati da diversi anni e continuano a essere sereni come il primo giorno. La Garcia ha sempre accompagnato il compagno nei suoi spostamenti calcistici, da un club all'altro, riuscendo a infiammare le tifoserie quando si reca allo stadio per vedere in azione il portiere del Manchester United. Per ora, inoltre, Edurne e David si godono la vita insieme, sperando un giorno di diventare genitori.
Curiosità su Edurne Garcia
1) Edurne Garcia, su Instagram, ha pubblicato una foto senza veli in piscina che ha mandato in visibilio i suoi fan, ma su tutte le furie il fidanzato David De Gea
2) La Garcia ha preso parte alla versione spagnola di Tale e Quale Show, vincendolo
3) Nel 2015 ha rappresentato la Spagna all'Eurovision Song Contest
Fonte foto: https://www.facebook.com/Edurne-Garc%C3%ADa-Almagro-175143989296190/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV