Capelli ricci e ribelli che rispecchiano in pieno un lato del suo carattere: ecco chi è Eleonora D'Urso, sorella minore della più famosa Barbara famosa conduttrice del piccolo schermo nonché regina de la share dei programmi televisivi più visti. Eleonora, inoltre, ha scelto di seguire le orme della sorella e di lavorare nel mondo dello spettacolo, anche se in tutt'altro ambito dal momento che, appassionata da sempre di teatro, ha deciso di lavorare come attrice.
Chi è Eleonora D'Urso
Classe 1975, Eleonora D'Urso è originaria di Napoli dov'è nata il 18 agosto sotto il segno del Leone. Sappiamo, però, che la D'Urso da anni si è trasferita a Genova dove risiede stabilmente anche se il suo cuore l'ha lasciato nel capoluogo campano, lì dove è cresciuta. Eleonora è la figlia di Wanda, la seconda moglie del papà di Barbara, che ha conosciuto dopo la scomparsa prematura della moglie Vera e che ha cresciuto la conduttrice come se fosse sua figlia.
Il legame che c'è tra Barbara e Eleonora D'Urso è più che speciale, anche se proprio quest'ultima non ama molto condividere la sua vita sui social, e infatti non possiede neanche un account Instagram.
Eleonora D'Urso: vita privata
Della vita privata di Eleonora D'Urso non conosciamo moltissimi dettagli e annedoti dal momento che la sorella minore di Carmelita cerca di tutelare il più possibile la sua vita privata. Sappiamo, però, che nel 2016 Eleonora è convolata a nozze con Michele Olmo, anche se se su di lui non sappiamo praticamente nulla, anzi ad aver rivelato il nome è stata proprio Carmelita attraverso una foto postata sui social. Forse non tutti lo sanno ma negli anni precedenti Eleonora e Barbara hanno avuto un bruttissimo diverbio che le ha portate ad allontanarsi per un certo periodo di tempo, salvo poi ricongiungersi e fare pace.
Fonte foto: https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV