Con Judith Mack ha formato un duo comico e in tasca ha una laurea in Letteratura inglese: parliamo di Elio Salt, giovane attrice inglese che prenderà parte a Fate: The Winx Saga, nuova serie targata Netflix. Scopriamo qualche curiosità sull'interprete inglese che - nella vita - fa anche la scrittrice.
Chi è Eliot Salt?
Eliot Salt è nata a Bristol. Non conosciamo la data di nascita precisa dell’attrice, pertanto non possiamo indicarvi nemmeno il suo segno zodiacale. Ha da poco iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, pertanto la sua carriera non è denotata da molti lavori.
L’abbiamo vista, però, nella seconda stagione di GameFace, andata in onda nel 2019, in cui ha interpretato il ruolo di Frances: nella serie, targata E4, si parla di Marcella, una ragazza che - nella vita - aspira a fare l’attrice anche per riprendersi da una storia d’amore finita male.
Nel 2018, invece, Eliot ha partecipato a The Weather in the House, un cortometraggio che metteva al centro della storia le vicende di tre uomini e tre donne.
Eliot Salt, qualche curiosità sull'attrice
Oltre ad essere un'attrice, Eliot è anche una scrittrice. Ha una laurea in Letteratura inglese, è alta 1 metro e 65 e pesa 62 kg. Proprio all’università, incontra Judith Mack con la quale forma un duo comico, denominato Mack&Salt, molto apprezzato sia in Inghilterra che nella vicina Irlanda.
L'attrice ha anche un profilo Instagram, in cui posta foto e video di momenti quotidiani, in compagnia di amiche e amici. Non è un profilo personale, visto che prende il nome del duo.
Eliot Salt, fidanzato e vita privata
Per quel che possiamo apprendere dal web, pare che Eliot Salt non sia fidanzata e che non abbia frequentazioni di stampo sentimentale. Non ci sono notizie ufficiali, ad ogni modo.
Chi è il fidanzato di Eliot Salt?
Visto che è single, non possiamo attribuirle nemmeno flirt, visto che le riviste patinate inglesi non hanno pubblicato notizie al riguardo,
Dove vive Eliot Salt
Eliot Salt vive in Inghilterra.
Fonte immagine in evidenza:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV