Lunghi capelli mori, occhi da cerviatti e fisico definito: ecco chi è Elisabetta Guido, corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, arrivata nello studio di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Luigi Mastroianni. Tra Elisabetta e Luigi, inoltre, c'è stato subito un grandissimo feeling e sembra che per il tronista la bella Guido rappresenti un prototipo di donna che a lui piace molto.
Chi è Elisabetta Guido
Originaria di Roma, non sappiamo precisamente la data di nascita di Elisabetta Guido, dal momento che ha deciso di non volerla condividere sui propri account social. Sappiamo, però, che Elisabetta dopo il liceo ha frequentato l'università degli studi internazionali di Roma e per un periodo ha vissuto anche a Barcellona, in Spagna, dove ha frequentato dei corsi presso la Universidad Pablo de Olavide. La Guido, inoltre, ha lavorato anche come Cabin Crew presso la Vueling.
Fin da piccola, inoltre, Elisabetta ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo, un sogno che ha portato avanti costruendosi, però, un solido futuro alle spalle e decidendo di completare gli studi subito dopo il liceo scientifico e di rimanere con i piedi ben piantati per terra. I genitori, inoltre, l'hanno sempre sostenuta nelle sue scelte, anche quando ha deciso di partecipare ai casting di Miss Italia nel 2018.
Elisabetta Guido: vita privata
Per Elisabetta Guido le telecamere non costituiscono un grandissimo problema dal momento che prima di approdare nello studio di Uomini e Donne ha avuto già altre esperienze. Tra queste, Elisabetta nel 2018 ha partecipato alla kermesse di Miss Italia, anche se non è riuscita ad arrivare sul podio. Sul suo account Instagram, inoltre, la Guido ha pubblicato qualche foto e video di quell'esperienza che ricorda con gioia. Della sua vita sentimentale, invece, non sappiamo nulla dal momento che sfogliando la sua gallery non ci sono foto con eventuali ex fidanzati.
Fonte foto: https://www.facebook.com/elisabetta.guido.7
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV