Ha iniziato a lavorare, nel mondo del cinema, nel 2016 e ha studiato linguaggio audiovisivo per cinema e serie alla The Unseen di Londra: parliamo di Elisha Applebaum, attrice inglese che vediamo nel cast di Fate: The Winx Saga, nuova serie televisiva, targata Netflix. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto.
Chi è Elisha Applebaum?
Elisha Appplebaum nasce a Grande Londra ma non sappiamo il giorno e l'anno preciso, quindi non possiamo fornirvi nemmeno il segno zodiacale dell'attrice inglese.
Elisha Applebaum, qualche curiosità sull'attrice
Essendo molto giovane, non ha avuto molte esperienze lavorative, ma ha mosso i primi passi nel mondo del cinema, a partire dal 2016, anno in cui ha preso parte al thriller inglese, Mob Handed e a Undercover Hooligan, diretto da Nicholas Winter.
Interpreta, poi, Jodie nel film No Reasons, sempre nello stesso anno. Due anni dopo, si cala nei panni di Stacy in Carly & Paolo. Nel 2019, entra a far parte del cast della produzione Netflix, Fate: The Winx Saga, in cui interpreta il ruolo di Musa, il maschiaccio del gruppo.
Elisha, inoltre, ha frequentato un corso sul linguaggio audiovisivo di format seriali e cinematografici per la The Unseen School di Londra. Ha un profilo Instagram, nel quale è possibile osservare scatti e video di vita quotidiana. È alta 1 metro e 60 centimetri.
Elisha Applebaum, fidanzato e vita privata
Elisha ha un fratello di nome James Eliot. Da quanto si apprende dai social, pare che la ragazza - al momento - sia dedita alla carriera e che non ci sia nessun ragazzo con il quale si sta frequentando.
Chi è il fidanzato di Elisha Applebaum?
Non sappiamo se la ragazza sia fidanzata, pertanto si presume - in assenza di notizie in merito - che Elisa sia single.
Dove abita Elisha Applebaum?
Elisha Applebaum vive in Inghilterra.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/drakesmad_/status/1173993720603168769?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV