Non fatevi ingannare dal suo viso angelico perché Eva Crosetta, conduttrice televisiva che per diverso tempo è stata al timone di programmi di successo come L’ora della salute, in onda su La7. La Crosetta, inoltre, ha condotto anche un programma su Sky, Donne a cavallo, anche se ha ammesso di non essere mai salita su uno di questi animali, perché troppo alta. Ma non è tutto perché la Crosetta, è stata scelta dallo stesso Carlo Freccero come conduttrice del programma Sulla via di Damasco, in onda su Raidue. La Crosetta, inoltre, è stata scelta anche come madrina per il Congresso delle Famiglie.
Eva Crosetta: dove abita
Originaria di Castelfranco Veneto, non sappiamo precisamente quando sia nata Eva Crosetta, dal momento che la conduttrice ha deciso di non condividere alcune informazioni sui propri social. Per lavoro, inoltre, la Crosetta ha deciso di lasciare la città che le ha dato i natali per trasferirsi a Roma, dove lavora. Fin da piccola ha sempre sognato di diventare un giorno una giornalista ma un piano B, Eva l’ha sempre avuto, come ha anche raccontato anche in un’intervista a Vanity Fair. La Crosetta ha ammesso che se non fosse riuscita a realizzare i suoi sogni, avrebbe fatto tranquillamente la commessa in un supermercato.
Eva Crosetta: vita privata
Eva Crosetta è sposata o fidanzata? In realtà non lo sappiamo dal momento che la conduttrice è sempre stata molto riservata sulla sua vita amorosa. La Crosetta, inoltre, non possiede neanche i social e quindi è difficile dire se ha una persona al suo fianco, oppure no.
6 curiosità su Eva Crosetta
1) Non possiede un account Instagram
2) È alta 184 centimetri
3) Da piccola non viveva bene il fatto di essere molto alta
4) Le piace tantissimo giocare a tennis, anche se per la sua schiena sarebbe opportuno fare del pilates, ma ha ammesso di non essere costante
5) Durante una missione di volontariato in Congo ha ammesso di aver ritrovato la sua fede
6) Oltre all’italiano conosce l’inglese e il francese
Fonte foto: https://www.instagram.com/oradellasalute/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV