Sguardo arrabbiato, petto nudo e quell'accento inglese che tanto piace specialmente alle donne: ecco chi è Filippo Nardi, uno dei protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello. Celebre la sfuriata avvenuta nel confessionale della casa più spiata d'Italia in cui, insistentemente, chiedeva agli autori del programma dove fossero le sue sigarette. Ormai accecato da una seria astinenza da nicotina, Nardi cominciò, brandendo una mezza stecca da biliardo, a colpire qualsiasi oggetto della casa, nella speranza che gli fossero ridate le sue sigarette. Oggi, però, Filippo Nardi è entrato a far parte del cast dell'Isola dei Famosi 13, il reality show che prenderà il via il prossimo 22 gennaio su canale 5 e che sarà condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Nardi, infatti, ha già preparato i bagagli e presto sbarcherà insieme ad altri naufragi in Honduras. Come resisterà questa volta alla sua voglia di fumare?
Chi è Filippo Nardi
Classe 1969, Filippo Nardi è nato a Londra anche se nelle sue vene scorre anche sangue toscano. Nardi, inoltre, è di discendenza nobile, anche se all'interno della casa del Grande Fratello non è riuscito a mantenere il suo self control e dopo soli 13 giorni ha deciso di abbandonare il reality. Filippo, inoltre, era candidato alla vittoria dal momento che dopo pochissimi giorni dal suo ingresso nella casa era già riuscito a conquistare il pubblico a casa.
Filippo Nardi: carriera
Subito dopo la brevissima esperienza all'interno della casa del Grande Fratello, Filippo Nardi ha lavoricchiato un po' nel mondo dello spettacolo. Per qualche puntate è stato anche tra gli ospiti del Chiambretti c'è, condotto da Piero Chiambretti. Subito dopo, inoltre, Nardi è stato anche preso per ben due edizioni nel programma de Le Iene e ha condotto anche due edizioni delle anteprime del Festivalbar in onda su Italia 1. Attualmente, però, Nardi lavora nelle discoteche come Dj, e si occupa di suo figlio Zack che ha ormai compiuto 15 anni.
Fonte foto: https://www.facebook.com/filinardi
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV