Occhi azzurri, capelli biondi e una bella parlantina: ecco chi è Flavia Vento, nota showgirl romana che a distanza di anni, e nonostante tutte le altre cose fatte in seguito, in moltissimi ricordano per l'esordio al fianco di Teo Mammuccari nel programma Libero, in cui stava sotto il tavolo. Da allora di strada, Flavia Vento, ne ha fatta: passando dal piccolo schermo alla politica, fino a ritirarsi completamente dalle scene, salvo qualche sporadica apparizione. Flavia Vento, inoltre, davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque ha raccontato di come lei vive e concepisce l'intimità, che non si deve più ridurre solo al lato fisico, ma deve esserci amore.
Chi è Flavia Vento
Classe 1977, Flavia Vento è originaria di Roma dov'è nata il 17 aprile. Nelle sue vene scorre sangue italiano da parte di padre, che nella vita è un imprenditore, mentre la mamma vanta origini olandesi. Flavia, inoltre, ha anche una sorella di nome Sabina a cui è legatissima e con cui ha trascorso la maggior parte delle sue giornate soprattutto quando erano entrambe adolescenti. Da piccola, Flavia è sempre stata una studentessa modello, andava a scuola, faceva i compiti fino al conseguimento del diploma presso il liceo linguistico delle Suore di Nevers.
Flavia Vento: vita privata
La vita privata di Flavia Vento è stata spesso sui giornali di cronaca rosa, come quando si è vociferato di un flirt tra lei e Francesco Totti, marito di Ilary Blasi, ma subito è stato smentito. Per un certo periodo di tempo, inoltre, è stata fidanzata con Marco Prato e successivamente con Manuele Di Gresy.
Inoltre Flavia Vento dopo alcune esperienze amorose andate male ha deciso, per un periodo, di chiudere con gli uomini e di dedicarsi alla fede e alla castità
8 curiosità su Flavia Vento
1) Flavia Vento ha ammesso di andare a dormire molto presto la sera
2) Le piace tantissimo fare yoga e aerobica
3) Flavia Vento predilige mangiare molta frutta e verdura
4) Ha un grandissimo amore per l'Egitto, tanto da essersi tatuata una E sul polso
5) Flavia Vento ha posato per una cover di Playboy Italia
6) Flavia Vento in polita ha deciso di sostenere il partito La Margherita e successivamente si è candidata con il nuovo PLI
7) Su Instagram Flavia Vento ha un discreto numero di followers che la seguono
8) Flavia ha pubblicato un libro di poesie dal titolo Parole al vento
Fonte foto: https://www.facebook.com/flavia.vento.7
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV