Lunghi capelli mori, sguardo da cerbiatto e fisico mozzafiato: ecco chi è Gaia Mastrototaro, modella e influencer di professione anche aiuta i genitori nella gestione dell’azienda di famiglia. Gaia, inoltre, è entrata a far parte del cast di tentatrici della seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. Per la giovanissima pugliese, inoltre, il programma di Maria De Filippi rappresenta la sua prima volta in uno show televisivo.
Gaia Mastrototaro: tentatrice di Temptation Island Vip 2
Classe 1994, Gaia Mastrototaro è originaria di Bisceglie, in provincia di Barletta, dov’è nata il 31 ottobre sotto il segno dello Scorpione. Nella sua famiglia, inoltre, nessun dei genitori ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo, anzi. Il papà di Gaia, Mauro, è un famoso imprenditore locale, mentre mamma Antonella è una casalinga.
Subito dopo il liceo, inoltre, Gaia ha deciso di lasciare la Puglia per trasferirsi a Roma dove si è iscritta all’Università Lumsa dove ha frequentato la facoltà di Marketing e comunicazione d’Impresa. La Mastrototaro è una che nella vita si dà molto da fare: oltre a inseguire i suoi sogni, infatti, si occupa dell’azienda di famiglia e lavora presso La Zanzara, un locale della zona.
Chi è il fidanzato di Gaia Mastrototaro?
Gaia Mastrototaro è fidanzata? La risposta è no. Al momento la giovane modella e influencer è single. Non sappiamo neanche a quando risalga la sua ultima storia d’amore, dal momento che anche sui social non c'è alcuna foto al fianco di qualche amore passato.
5 curiosità su Gaia Mastrototaro
1) Su Instagram è seguitissima
2) Le piacciono tantissimo gli animali
3) Per mantenersi in forma pratica tantissima palestra e segue un allenamento personalizzato
4) Le piace tantissimo il mare e l’estate
5) Le piace andare al cinema
Fonte foto: https://www.instagram.com/gaiamastrototaro/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV