Martedì 3 ottobre andrà in onda una nuova puntata di Le Iene che, come ogni sua edizione, sta avendo un grande successo. Tra i tanti servizi “seri”, una volta ogni tanto, gli inviati iene (Alessandro di Sarno) si rilassano progettando divertenti scherzi: vittima della puntata è Giacobbe Fragomeni, pugile e vincitore dell’edizione 2016 dell’Isola dei famosi. Giacobbe Fragomeni non ha avuto per niente una vita facile: la passione per lo sport e il piccolo schermo, però, lo hanno salvato.
Il passato di Giacobbe Fragomeni
Nonostante sia ora un padre e un marito felice, Giacobbe Fragomeni ha lottato duramente, sia nella vita che sul ring, per poter trovare un po’ di serenità a pace. Irrequieto e incompreso, il piccolo Giacobbe passa l’infanzia a litigare con i propri genitori, ora entrambi deceduti. Ma il dolore più grande resta sicuramente la morte per AIDS della sorella poco più che maggiorenne. Una ferita che brucia ancora in Giacobbe: il pugile ha chiamato la sua primogenita con il suo stesso nome, Letizia. Lo stesso Giacobbe ha avuto per tutta l’adolescenza problemi con alcol e droghe. A 20 anni, però, arriva l’incontro con la boxe, lo sport che gli ha cambiato per sempre la vita.
Giacobbe Fragomeni e Sara Rossetti: un grande amore
Dopo un primo matrimonio fallito con l’ex moglie Morena, madre di Letizia, nel 2010 Giacobbe Fragomeni incontra l’amore della sua vita. Il suo nome è Sara Rossetti ed è una project manager. Nel 2013 la coppia ha dato alla luce un bel bambino, Giacobbe Junior. Con la sua “famiglia allargata” oggi Giacobbe vive una vita felice e serena. Il titolo mondiale di pugilato conquistato nel 2008 a la vittoria dell’Isola dei famosi 2016, poi, hanno fatto il resto.
Chissà cosa ha in mente la Iena Alessandro di Sarno: l’inviato ha preparato, ai danni del pugile, un divertente scherzo!
Fonte foto copertina: facebook.com/fragomeni.giacobbe/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV