Lunghi capelli mori, fisico longilineo e gli occhi pieni d'amore: ecco chi è Giorgia Milanini, fidanzata di Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, due dei volti più amati del piccolo schermo. Sui social, in particolar modo su Instagram dove la ragazza è seguitissima, fioccano dediche, cuori e promesse d'amore tra i due, che appaiono più felici che mai. Nessun apparizione in televisione nè programma televisivo, Giorgia Milanini sembra essere lontana anni luce dal mondo dorato e patinato dello spettacolo, dimostrando di essere una ragazza molto semplice.
Chi è Giorgia Milanini
Originaria di Roma su Giorgia Milanini non ci sono moltissime informazioni, dal momento che la ragazza non fa neanche parte del mondo dello spettacolo. Sfogliando la sua gallery di Instagram, inoltre, sappiamo che Giorgia è una grandissima appassionata di viaggi e di moda, ma non sappiamo né che studi ha fatto né se lavora o se ha deciso di continuare con la carriera accademica.
Quello che si scorge dal suo account, però, è il fatto che Giorgia sia uno spirito libero, sempre in viaggio, cosa che le piace molto fare, dal momento che si è ripromessa di voler esplorare il mondo e di volerlo vedere in tutta la sua bellezza.
Giorgia Milanini: vita privata
Giorgia Milanini è la fidanzata di Gabriele Costanzo, figlio delle due star della televisione Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Discreta e attenta al gossip, Giorgia e Gabriele, seppur frequentandosi da diverso tempo, hanno deciso di annunciare la loro relazione sui social solo a ottobre del 2018.
Non sappiamo precisamente come i due si siano conosciuti, se si conoscessero già da tempo o css si sono incontrati per caso tramite amici in comune, sappiamo solo che guardando le loro foto su Instagram sembrano felici e innamorati. Delle storie precedenti di Giorgia, invece, non ne siamo a conoscenza dal momento che la ragazza non ha neanche una foto sui social con un suo ex fidanzato.
Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgia_milanini/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV