Diversamente dalle donne della sua età, Giulia Sarti non ha mai sognato di diventare un'attrice, una cantante o un'influencer, ad oggi considerato un lavoro a tutti gli effetti, bensì fin da piccola ha sempre avuto quella che lei stessa ha definito una vocazione: ossia diventare una degli esponenti della politica italiana. E alla fine Giulia Sarti, tra sacrifici e tanta gavetta, è riuscita a realizzare il suo sogno.
Chi è Giulia Sarti
Classe 1986, Giulia Sarti è originaria di Rimini, Emilia Romagna, dov'è nata il 13 agosto sotto il segno del Leone. Da piccola, Giulia, è sempre stata una ragazzina molto diligente, andava bene a scuola e non ha mai causato dei grossi grattacapi ai propri genitori, con cui ha sempre avuto un ottimo rapporto. Finito il liceo, inoltre, la Sarti ha deciso di proseguire gli studi e così, con in tasca un diploma di maturità scientifica ha scelto di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza di Bologna e nel 2012 ha conseguito anche la laurea. La sua battaglia è sempre stata quella della lotta alle mafie, dimostrandolo in più di un occasione.
Giulia Sarti: vita privata
Della vita privata di Giulia Sarti non abbiamo moltissime notizie, anche se sappiamo che nella sua vita amorosa c'è stato un fidanzato, Andrea Tibusche Bogdan. Quest'ultimo, inoltre, non solo ha ricoperto il ruolo di compagno ma anche quello di collaboratore, anche se la loro storia è giunta al capolinea per motivi che però, entrambi, hanno deciso di non voler raccontare.
5 curiosità su Giulia Sarti
1) È entrata a far parte dell'associazione Casa della Legalità e della Cultura
2) Su Facebook è seguitissima
3) Giulia Sarti ha deciso di aderire aanche al Movimento Agende Rosse, promosso da Salvatore Borsellino, fratello di Paolo Borsellino, magistrato ucciso dalla mafia
4) Nel 2018 è stata eletta deputata
5) Nel 2019 ha deciso di autosospendersi dal suo partito
Fonte foto: https://www.facebook.com/giulia.sarti3/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV