Una donna che non ama mettersi in mostra e che ha sempre operato dietro le quinte, nonostante suo padre, Don Antonio Polese, e il marito Matteo Giordano sono diventati i volti de Il Boss delle Cerimonie, celebre programma di Real Time. Imma Polese, così come la mamma, ha sempre mostrato il suo lato più casalingo e materno, dimostrandosi sempre emozionata davanti alle telecamere. Imma e il marito Matteo, inoltre, hanno portato avanti l’eredità lasciata loro da Don Antonio Polese, diventando i veri programmi del programma che ha cambiato nome in Il Castello delle cerimonie.
Imma Polese: dove abita
Originaria di Napoli, sulla vita privata di Imma Polese non abbiamo moltissime informazioni dal momento che la donna ha deciso di non volerle condividere sui propri social. Sappiamo, però, che attualmente vive proprio a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, dove sorge il castello dell’Hotel La Sonrisa. La Polese, inoltre, ricorda i giorni trascorsi proprio all’interno della tenuta dei genitori, ereditando dal papà la passione per il mondo dei matrimoni e per le cerimonie in generale.
Tutta la sua esperienza lavorativa, inoltre, si esaurisce all'interno dell'Hotel che porta avanti insieme al marito, dopo la morte del padre. Inoltre la Polese è molto amata dal pubblico, apprezzata soprattutto per il suo carattere mite e per essere una donna a cui non piace strafare.
Imma Polese e Matteo Giordano
Il marito di Imma Polese è Matteo Giordano. Sicuramente in molti l’avranno visto all’opera durate le puntate del format targato Real Time. Una coppia, quella formata da Imma e Matteo, che non ha mai mostrato di avere troppi grilli per la testa, anzi. I due sono dei veri e propri lavoratori che hanno ereditato da Don Antonio il senso del dovere e lo spirito di sacrificio. La coppia, inoltre, ha anche tre figli.
Fonte foto: https://www.instagram.com/ilcastellodellecerimonie/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV