Occhi scuri a mandorla e folta chioma bruna, lei è Irene Arcos un'attrice e scrittrice già nota in Spagna per aver recitato in diverse fiction di successo e pronta a conquistare anche l'Italia nella nuova serie tv in onda su Rai2, il Molo rosso ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più su questa interprete dalla biografia alla vita privata fino a piccole curiosità.
Irene Arcos: età e carriera
Irene Arcos è nata a Madrid nel 1981 ed è un'attrice assai nota e apprezzata in Spagna. Nel corso della sua carriera ha recitato nel cast de La leyenda nel 2010, La cicatriz nel 2012 e Élite nel 2018.
Irene Arcos: Il Molo Rosso
Irene Arcos è una delle protagoniste insieme ad Alvaro Morte e Veronica Sanchez del thriller spagnolo Il molo rosso in onda su Rai 2 e il cui titolo originale è El Embarcadero. La trama comincia con il ritrovamento del cadavere di un uomo su di un molo e il tutto lascerà pensare ad un suicidio ma come spesso accade nulla sarà come sembra.
Irene Arcos: vita privata
La vita privata di Irene Arcos è un mistero. L'attrice è seguita da quasi 20 mila followers sul suo profilo Instagram e di certo i corteggiatori non le mancano ma al momento di un compagno al suo fianco nemmeno l'ombra.
Irene Arcos: ma lo sapevate che...
- Le piace correre e andare in bicicletta, un pò meno frequentare le palestre,
- Tutta la sua famiglia materna sono galiziani, in particolare dalla città vecchia di A Coruna,
- Ha terminato gli studi di Audiovisual Communication,
- Per pagarsi i corsi di recitazione ha lavorato anche come teleoperatore,
- In passato ha lavorato come fotografo per un giornale,
- Una delle sue attrici spagnole preferite è Penelope Cruz.
Fonte foto in copertina e articolo:www.instagram.com/p/Bt_ctnMFQBE/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV