Occhi azzurri, capaci di catturare qualsiasi sguardo, un'anima rock e una mamma iperattiva: ecco chi è Irene Capuano, compagna di Francesco Arca che nella vita è una modella, anche se la maggior parte del tempo lo impiega per stare insieme alla sua famiglia e nello specifico insieme ai suoi due figli: Maria Sole e Brando Maria, nati dalla relazione proprio con l'attore ed ex tronista Francesco Arca.
Chi è Irene Capuano
Classe 1978, Irene Capuano, che tutti chiamano semplicemente Ire, è originaria di Roma dov'è nata il 1° dicembre. Dell'infanzia e adolescenza di Irene non conosciamo moltissime cose, dal momento che la donna è sempre stata molto riservata, ma sicuramente in molti ricorderanno la sua partecipazione nello studio di Uomini e Donne come corteggiatrice dell'allora tronista Fernando Vitale. Nonostante il feeling che si era creato tra i due, però, Fernando decise di lasciare il trono senza effettuare alcuna scelta.
Oggi, Irene, non solo lavora come modella, su Instagram è seguitissima e spesso posta stories che la riprendono nella sua vita quotidiana. Appena può, inoltre, dà anche una mano all'Akbar, il locale che Francesco Arca ha aperto con Primo Reggiani e Matteo Branciamore e che si trova al centro di Roma.
Irene Capuano: vita privata
Prima di fidanzarsi con Francesco Arca, Irene Capuano ha avuto una relazione con il cantante degli Zero Assoluto, Thomas De Gasperi. Per un periodo, inoltre, si è parlato di un suo flirt con Alessandro Tersigni, anche se nessuno dei due ha mai confermato le chiacchiere. Nel 2005 conosce Francesco Arca con cui fin da subito c'è stata un'intesa perfetta anche se la loro storia è costituita da tantissimi alti e bassi.
Per lunghi periodi, infatti, i due sono anche stati separati fino a quando nel 2013 non sono tornati insieme, per la terza volta. Nel 2015 è nata la loro prima figlia, Maria Sole e nel 2018 sono diventati genitori per la seconda volta di Brando Maria.
Fonte foto: https://instagram.com/irenecapuano
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV