Irene Ghergo, autrice televisiva dall'elevata caratura artistica, è una di quelle persone che non ha mai amato mettersi a nudo davanti al pubblico, ma ha sempre preferito lavorare dietro le quinte. Forse per molti il nome della Ghergo non sarà, poi, così rinomato, ma gli addetti ai lavori la conoscono molto bene. Irene Ghergo, infatti, ha lavorato come autrice ai programmi televisivi più importanti, e per tantissimi anni ha prestato il fianco anche a Gianni Boncompagni, sposando le sue idee e le sue scelte artistiche.
Chi è Irene Ghergo
Classe 1951, Irene Ghergo è originaria di Roma dov'è nata il 4 maggio sotto il segno del Toro. Fin da piccola, Irene, ha sempre amato scrivere e immaginava mondi fantastici di cui, un giorno, poter raccontare. Alla fine Irene è riuscita, attraverso la televisione, a dar voce al suo Io interiore desideroso di farsi conoscere.
Il primissimo programma a cui ha preso parte è stato Pronto, Raffaella? con cui ha dato anche il via alla sua immensa carriera. Tra i programma di punta a cui ha preso parte c'è da ricordare Non è la Rai, Bulli e pupe e ancora Macao, Chiambretti c'è, Markette e tantissimi altri tra cui Popstars.
Irene Ghergo: vita privata
Della vita privata di Irene Ghergo non abbiamo moltissime notizie. Sappiamo che è stata sposata per tantissimi anni. La Ghergo si è sposata all'età di 18 anni e da quell'unione è diventata mamma di ben tre figli. Dopo anni di matrimonio, però, l'unione tra lei e il marito è arrivato a un punto di non ritorno e hanno deciso di separarsi.
6 curiosità su Irene Ghergo
1) Non è presente su Instagram
2) Ha una sorella che si chiama Cristina ed è una famosa fotografa
3) Passa molto tempo al cellulare, ma solo per questioni lavorative
4) Nell'ambiente in molti pensano che abbia un bel caratterino, ma lei si è definita una donna piena di sentimenti
5) Ha ammesso di essere favorevole alle adozioni tra omosessuali, ma solo per questioni d'amore e non per un capriccio
6) Ha uno splendido rapporto con Pierluigi Diaco
Fonte foto: https://instagram.com/red_communications
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV