Occhi azzurri, faccia squadrata e sguardo che incanta: ecco chi è Josè Milan, Prudencio Ortega de Il Segreto, il fratello di Saul geloso e invidioso che Julieta Urieta si sia innamorata del fratello e non di lui e per questo motivo il suo personaggio decide di allearsi con Donna Francisca. Nella vita, però, Josè Milan è lontano anni luci dal suo personaggio, anche se pure lui nella vita per ottenere ciò che vuole farebbe di tutto, ovviamente solo le cose lecite.
Chi è Josè Milan
Classe 1998, Josè Milan è originario di Madrid, precisamente vive nel quartiere di Vallecas, anche se non sappiamo precisamente quando sia nato. Fin da piccolo, però, Josè ha sempre avuto la passione per il mondo della recitazione e così ha iniziato a prendere lezioni, lavorando anche molto in teatro prima di approdare ed essere scelto per il cast della soap opera spagnola Il Segreto, record d'ascolti non solo in Spagna ma anche in Italia. Oltre alla passione per il mondo della recitazione, inoltre, Josè Milan possiede anche quella per gli anelli, infatti ha ammesso di possederne diversi, e ogni giorno li indossa specialmente uno, in cui ci sono delle lettere incise, due precisamente la J e la I che stanno per Josè Ignacio. Nella sua famiglia, infatti, tutti si chiamano in questo modo e l'attore ha ammesso di voler portare avanti questa tradizione, un giorno, con i suoi figli.
Josè Milan: Prudencio ne Il Segreto
La passione per il mondo dell'arte, Josè Milan ha ammesso di doverlo a sua nonna, gitana che gli ha trasmesso l'amore per e la passione per il mondo artistico. La passione per la moda, invece, l'ha ereditata dai genitori che di professione sono stilisti. Josè, infatti, ha ammesso che è stato proprio grazie ai suoi genitori che gli hanno pagato gli studi che ha potuto portare avanti la sua passione e diventare un attore. Prima di divenire un attore, però, Josè ha iniziato la sua carriera come modello, anche se per lui è sempre stato molto riduttivo dal momento che il suo obiettivo è sempre stato quello di voler far ridere le persone.
Fonte foto: https://www.facebook.com/jose.milan.927
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV