Lunghi capelli corvini, sorriso gioioso e un carisma fuori dal comune, ecco chi è Laura Dazzi, una delle nuove professoresse del quiz show di Raiuno, L'Eredità. Laura Dazzi, insieme a Vera Santagata, Chiara Esposito e Eleonora Arosio, affiancheranno dal prossimo 20 settembre Fabrizio Frizzi, nuovamente al timone del quiz show in onda su Raiuno. Per Laura, così come anche altre sue colleghe, questa non è la prima volta davanti alle telecamere dal momento che la giovanissima ha partecipato al concorso di Miss Italia. Fin da piccola, infatti, il sogno della giovanissima, che ha solo 25 anni, è sempre stato quello di poter sfilare, prima o poi, in passerella e di far parte del mondo dello spettacolo.
Chi è Laura Dazzi
Laura Dazzi è nata a Carrara, classe 1992, dopo aver ultimato il liceo ha deciso di proseguire gli studi. Ad oggi le mancano soli tre esami per laurearsi in psicologia clinica. Tra le sue passioni, però, oltre alla moda e alla televisione, ci sono i cani. Laura Dazzi, come spesso ha dichiarato anche lei in diverse interviste, ama così tanto i suoi amici a quattro zampe da aver prestato servizio come volontaria nel canile di Sarzana.
Laura Dazzi: carriera
Laura Dazzi, diversamente da altre sue colleghe, non vanta molte esperienze in televisione dal momento che da sempre si è dedicata più allo studio che ad altro. Però, in lei, c'è sempre stata la voglia di emergere e di puntare in alto. Laura Dazzi, però, al concorso di Miss Italia si è aggiudicata la fascia di Miss Wella Toscana, e adesso punta ad entrare nel cuore del pubblico de L'Eredità.
2 curiosità su Laura Dazzi
1)Strano da credere ma Laura Dazzi solo da pochissimo ha un profilo instragram
2)Come Laura Dazzi anche il cantante Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo, e Federico Bernardeschi giocatore della Juve, sono originari di Carrara
Fonte Foto: https://instagram.com/laura_dazzi13
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV