Occhi chiari, lunghi capelli scuri e una magistrale bravura nel recitare: ecco chi è Laura Prepon, una delle protagoniste della serie tv Orange is the New Black in cui veste i panni di Alexandra Vause. Ma non è tutto perché molti hanno avuto modo di conoscere e apprezzare Laura Prepon anche nei panni di Donna Pinciotti, nella sitcom That ’70 Show.
Laura Prepon: dove abita
Classe 1980, Laura Prepon è nata a Watchung, nel New Jersey il 7 marzo sotto il segno dei Pesci. Fin da piccola, Laura, ha sempre avuto la passione per il mondo della recitazione e per quello dello spettacolo, un amore che però non le è stato trasmesso dai genitori. Il papà, chirurgo ortopedico di professione, è morto che lei aveva solo 13 anni e lei è cresciuta tra le cure della mamma e dei quattro fratelli più grandi. Subito dopo il liceo, Laura, ha deciso di frequentare una scuola di recitazione a New York e all’età di 17 anni ha deciso di prendere parte al provino per la sitcom That ’70 Show ottenendo la parte.
Laura Prepon e Ben Foster
Della vita privata di Laura Prepon non abbiamo moltissime informazioni. Il grande amore, per l’attrice, è arrivato nel 2016 anno in cui ha conosciuto il collega, attore, Ben Foster. I due, dopo soli due anni hanno deciso di convolare a nozze, dopo che nel 2017 erano diventati anche genitori.
8 curiosità su Laura Prepon
1) Su Instagram è seguitissima
Nelle sue vene scorre sangue russo-ebraico da parte di padre mentre la mamma vanta origini tedesche, inglesi e irlandesi
2) Dal 1999 ha sposato la filosofia di Scientology
3) Nel 2002 ha ottenuto una nomination per i Teen Choice Awards
4) Nel 2001 ha girato il suo primissimo film dal titolo Indipendete Southlander
5) Nel 2002 è stata nominata come una delle 102 donne più sexy al mondo secondo la rivista Stuff
6) Maxim, invece, l’ha inserita nella Top 100 delle donne hot
7) Nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro dal titolo The Stash Plan
8) Fin da quando è piccola la Prepon lotta con i chili di troppo
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV