Gotham, Spartacus e Lucifer: sono solo alcune delle serie televisive in cui l'abbiamo vista. Parliamo dell'attrice sudafricana Leslie-Ann Brandt che veste i panni di Maze nella popolare serie Lucifer. Scopriamo insieme qualche curiosità sull'interprete, dando uno sguardo alla sua vita privata e alla sua carriera.
Chi è Lesley-Ann Brandt?
Lesley-Ann Brandt nasce a Città del Capo, il 2 dicembre 1981, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Al cinema, fa il suo debutto con il film The Hopes & Dreams of Gazza Snell.
Altre pellicole alle quali ha partecipato sono InSight nel 2011, Duke - sempre nello stesso anno - A Beautiful Soul del 2012, Drift -Cavalca l’onda del 2013, Killing Winston Jones del 2013, Painkillers del 2015. Infine, nel 2019, l’abbiamo vista in Heartlock.
Per quanto riguarda la televisione, ha preso parte a diverse serie, t4ra cui possiamo citare Spartacus, This Is Not My Life, Spartacus - Gli dei dell’arena, CSI: NY, Gotham e Lucifer, per citarne alcune.
Lesley-Ann Brandt, qualche curiosità sull'attrice
L'attrice insieme alla sua famiglia, nel 1999, lasciò il Sud Africa per dirigersi ad Auckland. Dal 2016, si è calata nei panni di Maze nella serie tv Lucifer, mentre - in precedenza - l’abbiamo vista nei panni di Naevia in Spartacus e Spartacus - Gli dei dell’arena.
Lesley-Ann Brandt, marito e vita privata
Leslie è sposata, dal 2015, con l’attore americano Chris Payne Gilbert. I due anno avuto insieme un figlio, che si chiama Kingston Payne Brandt-Gilbert. La gravidanza non è stata semplice per la donna, la quale su Instagram, ha rivelato che durante la gravidanza ha messo tanto peso e che ciò le ha provocato non poco disagio.
“Durante la gravidanza ero ingrassata di 30 mostruosi chili. Dopo la nascita di mio figlio ero estremamente a disagio, ma decisa ad allattarlo. La salita per tornare com’ero è stata lenta, continua e cauta […] Il viaggio è stato duro ma sono ritornata nei miei vestiti”.
Chi è il marito di Lesley-Ann Brandt?
Chris Payne Gilbert è un attore statunitense. Principalmente conosciuto per il ruolo di Todd nella sitcom 10 Items or Less, ha preso parte anche a Dexter, CSI: Miami, Streghe e Sex and the City, tra i vari show che possiamo citare.
Dove vive Lesley-Ann Brandt?
Lesley-Ann Brandt vive con il marito e con il figlio negli Stati Uniti.
Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/p/CBL7md5JJ9I/?utm_source=ig_web_copy_link
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV