Eleganza e un incredibile savoir faire che l'ha sempre contraddistinta: ecco chi è Lisa Melidoni, moglie di Carlo Vanzina, regista italiano scomparso prematuramente all'età di 67 anni dopo che per anni ha lottato contro la leucemia. Terza moglie di Carlo Vanzina, Lisa Melidoni ha sempre nutrito un profondo amore per l'uomo raccontando di come fossero l'uno il punto fisso nella vita dell'altro. Di lei non si sa praticamente quasi nulla, dal momento che la donna non è una di quelle che utilizza assiduamente i social. Un profilo Facebook sembra non averlo, diversamente da Instagram dove Lisa Melidoni, il cui account è @lisavanzina ha un profilo privato e permette solo a pochi di entrare a far parte della sua community.
Chi è Lisa Melidoni
Originaria di Monaco, su Lisa Melidoni non ci sono tantissime informazioni, dal momento che è sempre stata una persona molto gelosa della propria privacy. Rispetto al marito, che spesso era sotto i riflettori per i suoi film, Lisa Melidoni ha sempre camminato nell'ombra, sostenendo il marito e appoggiandolo in tutte le sue decisioni, senza però farsi mai travolgere dalle luci della ribalta.
Lisa Melidoni e Carlo Vanzina
Per amore di quello che è diventato suo marito, nel 1996, Lisa Melidoni ha acconsentito anche a lasciare la propria città Monaco, per trasferirsi a Roma. Nel farlo, però, Lisa Melidoni non è arrivata da sola, bensì con la figlia Virginie Marsan, nata dal primo matrimonio della donna con Jean Claude Marsan, uomo d'affari anche lui originario di Monaco di Baviera. La chimica tra Lisa Melidoni e Carlo Vanzina, inoltre, è sempre stata ben evidente a tutti, anime destinate ad incontrarsi e stare insieme, tanto che la stessa figlia Virginie ha sempre considerato Carlo come un padre. Con lui è cresciuta, non solo a livello caratteriale, ma anche professionale dal momento che fin da piccola ha scelto di diventare un'attrice ed è stata diretta dallo stesso Vanzina nella pellicola Sapore di te.
Fonte foto: https://www.instagram.com/virginiemarsan
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV