Dopo lo scoop lanciato da Chi, rivista di Alfonso Signorini, in rete non si parla d’altro. Ci riferiamo alla presunta storia di Mamhood, vincitore del Festival di Sanremo 2019, il quale avrebbe una relazione con Lorenzo Tobia Marcucci, con il quale si è scambiato un appassionato bacio. Scopriamo qualche curiosità su Tobia.
Chi è Lorenzo Tobia Marcucci?
Lorenzo Tobia Marcucci - secondo quanto riporta la rivista - è nato a Lucca, il 2 ottobre 1989, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Il ragazzo abita a Firenze e lavora nel settore della moda, precisamente per il brand Guidi 1896.
Dopo aver conseguito la maturità classica, Lorenzo si iscrive all’Università di Firenze. Si sa molto poco del suo vissuto privato, ma nel mese di marzo 2019, è diventato uno dei nomi più cliccati della rete, poiché gli è stato attribuito un flirt con il vincitore di Sanremo 2019, Mahmood.
Lorenzo Tobia Marcucci, fidanzato e vita privata
È stata la rivista Chi a lanciare la notizia della presunta relazione tra Mahmood e Lorenzo Tobia Marcucci, con un servizio fotografico esclusivo che ritrae i due a Porta Venezia, a Milano, mentre si scambiano un tenero bacio.
Signorini ha commentato così la vicenda:
Nelle foto esclusive di Chi potete vedere il cantante che raggiunge il fidanzato vicino a Porta Venezia, zona della movida gay, con una coppia di amici.
[…] I due in macchina si fermano sotto casa di Lorenzo e si baciano. Non solo il bacio della passione, ma quello tenero della coppia collaudata. Per più di un’ora tra un bacio e l’altro, i due parlano.
Lorenzo Tobia Marcucci: qualche curiosità
Il ragazzo ha un aspetto che cattura subito lo sguardo: occhi dal colore profondo e accattivante. Come possiamo leggere sempre dal settimanale Chi, pare che Lorenzo sia appassionato di calcio e che sia tifoso, in particolare, della Fiorentina.
Lorenzo è molto attento ai dettagli e cura perfettamente il proprio aspetto, probabilmente influenzato anche dal suo lavoro nel campo della moda.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV