Barba fin troppo curata, fisico palestrato e una grandissima voglia di mettersi in gioco: ecco chi è Luca Danese, ex fidanzato di Zoe Cristofoli, a sua volta fidanzata di Fabrizio Corona, nonché imprenditore veronese molto apprezzato e seguito sui social. Proprio su Instagram, infatti, dove Luca Danese è seguito da migliaia di fan, l'imprenditore ha deciso di commentare una foto dell'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, in cui anche la sua ex Cristofoli aveva lasciato un commento, facendo ben intendere che le voci che circolavano tra i due fossero vere. Luca Danese, infatti, ha messo i puntini sulle i tramite un commento, che non è passato di certo inosservato, facendo intendere che Zoe Cristofoli continuasse a vedersi e sentirsi anche con lui. Tempestiva la risposta della tigre di Verona, che ha subito smentito il tutto.
Chi è Luca Danese
Originario di Verona, non sappiamo precisamente quale sia l'anno di nascita di Luca Danese, ma sappiamo che è nato il 19 settembre, come ha scritto anche nella biografia del suo profilo Facebook. Nella vita, Luca, è un imprenditore e si occupa di diverse cose: il giovanissimo è proprietario della Cavalli Paint Horse Verona, di Wooden Bolzano e di Apache Custom Motorcycles di Verona. Passioni diversificate, quelle di Luca Danese, che l'hanno portato però sempre a cercare di fare sempre di più.
Luca Danese: vita privata
Della vita privata di Luca Danese non sappiamo moltissime cose, se non che dal 25 gennaio del 2017 ha iniziato una relazione con la tigre di Verona, Zoe Cristofoli e che la loro storia è durata poco più di un anno. I due, inoltre, fino a quando la loro relazione procedeva a gonfie vele, pubblicavano tantissime foto su Instagram, anche se ancora non sono noti i motivi della rottura tra i due. In molti, inoltre, pensano che c'entri Fabrizio Corona, dal momento che Zoe Cristofoli ha ammesso di star frequentando l'ex re dei paparazzi.
Fonte foto: https://www.facebook.com/lucaapachecustoms
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV