Danza, fotografia, i viaggi e ovviamente l'amore per sua moglie Alessandra Tripoli: ecco quali sono le cose importanti nella vita di Luca Urso, ballerino nonché insegnante di Ballando con le Stelle, il talent show di Raiuno, condotto da Milly Carlucci. Sfogliando la gallery dell'account Instagram di Urso, inoltre, si può notare come il maestro di danza sia una persona positiva e dinamica a cui piace tantissimo divertirsi e girare il mondo con la sua dolce metà con cui condivide praticamente tutto.
Chi è Luca Urso
Classe 1988, Luca Urso è originario di Palermo, Sicilia, dov'è nato il 1° maggio sotto il segno del Toro. Fin da piccolo, Luca, ha sempre avuto la passione per il mondo del ballo tanto che dopo aver conseguito il diploma di maturità presso l'istituto Ipsar, ha deciso di dedicarsi a tutto tondo a questa disciplina. Luca, infatti, per amore della danza ha deciso di lasciare anche la città che gli ha dato i natali per trasferirsi a vivere tra Roma e Milano per esigenze lavorative.
Luca Urso e Alessandra Tripoli
L'amore tra Luca Urso e Alessandra Tripoli è nata tra i banchi di scuola, basti pensare che quando si sono scambiati il primo bacio, Alessandra aveva appena compiuto 17 anni e da allora di strada, insieme, ne hanno fatta, fino ad arrivare al fatidico sì. Il matrimonio tra i due, infatti, è stato celebrato proprio in Sicilia, e al lieto evento erano presenti tantissimi volti noti non solo dello spettacolo ma anche del mondo della danza.
4 curiosità su Luca Urso
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Il matrimonio con Alessandra Tripoli è stato organizzato da Enzo Miccio
3) Luca è un grandissimo fan di Michael Jackson e fin da bambino si affascinava a vedere i suoi video
4) Ha cominciato a muovere i suoi primi passi all'età di due anni davanti alla tv
Fonte foto: https://www.instagram.com/luca_urso1/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV