Manila Boff è una delle nuove dame del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. I più attenti cultori del programma, inoltre, hanno riconosciuto subito Manila Boff: infatti ben quattro anni fa era scesa proprio dalle scale di Uomini e Donne per corteggiare, durante il trono classico l'ex tronista Tommaso Scala. Oggi, la 36enne originaria della Versilia, la ritroviamo intentata a portare avanti una conoscenza con l'ex calciatore Sossio Aruta. Nella vita Manila Boff lavora presso la pizzeria della mamma e della nonna, inoltre fin da quando era piccola ha studiato canto.
Chi è Manila Boff
Nata a Bologna ma da anni vive in Versilia, ecco chi è Manila Boff una delle corteggiatrici del trono Over di Uomini e Donne. Con i suoi 36 anni, inoltre, Manila è una delle donne più giovani presenti nel programma di Maria De Filippi. Prima ancora di prendere parte al dating show di canale 5, però, Manila Boff ha partecipato al reality dal titolo Mammoni, anche se a un passo dalla finale non è riuscita a vincere.
Manila Boff: e l'amore
Delle storie passate di Manila Boff non sappiamo molto. Appena 32enne arrivò nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Tommaso Scala che però preferì uscire dallo studio di canale 5 con un'altra ragazza. Oggi, però, Manila sembra una donna serena e sempre nel programma di Maria De Filippi ha iniziato una conoscenza con Sossio Aruta. I due sono usciti ben cinque volte insieme e hanno raccontato che tra loro è scattato anche un bacio, anche se adesso Sossio, come al suo solito, sta facendo dei passi indietro. Che sia l'ennesimo buco nell'acqua per Manila, o riuscirà a trovare il suo compagno?
4 curiosità su Manila Boff
1) Manila Boff ha preso parte ai casting del Grande Fratello 11, ma con nessun risultato
2) Tra le sue passioni c'è quella di viaggiare
3) Il suo punto di forza sono la mamma e la nonna con cui ha uno splendido rapporto
4) Tra i difetti c'è quello che è molto permalosa
Fonte foto: https://instagram.com/manilaboff
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV