Occhi castani, dello stesso colore dei suoi capelli, e una faccia super simpatica che solo a guardarla mette il buonumore: ecco chi è Matteo Leoni, attore e comico che molti conosceranno dal momento che ha vestito, per diverso tempo, i panni di Tinelli nella sit com Quelli dell'Intervallo. Inoltre Mattelo Leoni ha anche preso parte alla sit com, sempre di Disney Channel, dal titolo School Haks e che attualmente è impegnato sul set di Lamborghini, pellicola che uscirà nel 2019.
Chi è Matteo Leoni
Classe 1990, Matteo Leoni è originario di Roma dov'è nato il 25 gennaio. Fin da piccolo, Matteo Leoni è sempre stato un grandissimo appassionato di recitazione e spesso intratteneva la sua famiglia e gli amici di scuola con imitazioni e piccoli sketch che inventava al momento. Nelle sue vene, inoltre, scorre non solo sangue italiano, ma anche colombiano. Contemporaneamente alla sua passione per la recitazione, però, Matteo Leoni ha deciso di portare avanti gli studi laureandosi presso il Politecnico di Milano.
Matteo Leoni: vita privata
Della vita privata di Matteo Leoni non conosciamo moltissime cose dal momento che il giovane attore non è mai stato molto avvezzo al gossip, ma anzi è sempre stata una persona molto riservata. Sfogliando la sua gallery di Instagram, inoltre, non c'è alcuna foto in cui appare al fianco di una donna e questo ci fa pensare che al momento l'attore sia ancora single.
7 curiosità su Matteo Leoni
1) Matteo Leoni parla fluentemente, oltre l'italiano, anche lo spagnolo e l'inglese
2) Matteo Leoni è un grandissimo tifoso del Milan
3) Ama tantissimo praticare il surf
4) Tra le sue passioni c'è quella di viaggiare e di esplorare il mondo
5) Matteo Leoni ha un tatatuaggio, precisamente un fungo sulla caviglia
6) Nel 2008 ha preso parte anche a Zelig, in qualità di ospite
7) Matteo Leoni è anche un doppiatore e ha prestato la sua voce a Andy in Toy Story 3
Fonte foto: https://instagram.com/matteoleoniofficial
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV