Fisico super scolpito, la passione per il calcio e quella per le donne: ecco chi è Mauro Faettini, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha scelto di concludere la sua esperienza nello studio di Maria De Filippi decidendo di uscire con al suo fianco Lisa, la donna con cui da poco più di un anno ha anche iniziato una convivenza che tra alti e bassi procede a gonfie vele.
Chi è Mauro Faettini
Originario di Negrar, comune in provincia di Verona, Mauro Faettini vive a Valpolicella. Proprio a Verona, però, ha trascorso la maggior parte della sua infanzia e adolescenza e proprio lì ha iniziato le sue primissime esperienze lavorative. Mauro, infatti, prima di approdare all'interno del programma di Uomini e Donne ha lavorato per un periodo in un negozio di intimo, almeno secondo quanto lo stesso Mauro ha riportato nella biografia di Facebook. Faettini, invece, adesso fa l'autista e inoltre è anche il titolare di un autonoleggio Smart Drive con conducente, e si trova spesso a essere a contatto con diverse persone. Mauro, in alcune interviste, ha ammesso che questo tipo di lavoro l'ha portato alcune volte a discutere con Lisa, gelosa della persona che ha scelto di avere al suo fianco.
Mauro Faettini: vita privata
Della vita privata di Faettini non sappiamo moltissime cose, anche se Mauro e Lisa hanno ammesso che dopo un periodo di lontananza, per circa un mese non si sono visti la scorsa estate, hanno deciso di andare a convivere e così Lisa ha lasciato la sua città, Ivrea, per trasferirsi a Valpolicella da Mauro, dove ha trovato anche un lavoro. A causa di fattori esterni, inoltre, Faettini ha raccontato che per un periodo le cose tra lui e l'ex dama del trono over sono state molto difficili soprattutto a causa della distanza che amplificava le cose. Mauro Faettini, inoltre, ha ammesso di volersi sposare al più presto.
Fonte foto: https://www.facebook.com/mauro.faettini
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV