Voce profonda, muscoli scolpiti e due occhi verdi con cui è riuscito a conquistare la sua fidanzata: ecco chi è Michelangelo Vizzini, giovane romano con la passione per il canto. Vizzini, inoltre, è riuscito a ottenere un banco nella scuola di Amici di Maria De Filippi, nell’edizione 2019. Michelangelo ha conquistato il favore dei professori della scuola, ottenendo una delle maglie messe a disposizione.
Chi è Michelangelo Vizzini
Classe 1999, Michelangelo Vizzini è nato ad Ostia anche se non sappiamo precisamente quando, dal momento che ha deciso di non condividere questa informazione sui social. La passione per l’arte Vizzini l’ha sempre avuta tanto che ha cominciato a prendere lezioni non solo di canto ma anche di recitazione e ha imparato a suonare il pianoforte. Il suo sogno nel cassetto? Quello di riuscire, un giorno, a diventare un bravo cantante conosciuto in tutto il mondo.
All’età di 9 anni, inoltre, ha raccontato di aver scoperto questa sua grande vocazione per il mondo della recitazione, tanto da prendere parte anche alle recite scolastiche e alle rappresentazioni teatrali. Prima di entrare a far parte della scuola di Amici, inoltre, Michelangelo Vizzini ha avuto l’occasione di prendere parte al talent di Io Canto e nel 2015 è stato anche tra i semifinalisti del Festival di Castrocaro.
La vita privata di Michelangelo Vizzini
Michelangelo Vizzini è fidanzato? La risposta è sì. La compagna si chiama Emilia Pallini e lavora come modella. Come Michelangelo anche Emilia ha il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo e di affermarsi come influencer. Non sappiamo i due come si siano conosciuti, ma sui social, in particolar modo su Instagram pubblicano spesso foto insieme.
3 curiosità su Michelangelo Vizzini
1) Nel 2017 Michelangelo ha preso parte al musical dal titolo All you Need Is Love
2) Possiede un account Youtube
3) Michelangelo oltre a cantare scrive anche i testi delle sue canzoni
Fonte foto: https://www.instagram.com/michelangelo.vizzini/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV