Si chiama Michele Cordaro e dal 2016 è uno degli inviati dell’apprezzatissimo show televisivo Le Iene (come sempre condotto da Teo Mammucari e Ilary Blasi). Michele, oltre ad essere una Iena, è anche uno scrittore: fin da piccolo, infatti, si è cimentato in questa affascinante disciplina, realizzando testi teatrali e tanto altro. Insomma, scrittore, attore e adesso anche inviato per Le Iene...Michele Cordaro ha tutte le carte in regola per poter fare strada nel mondo del piccolo schermo. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo conto.
Chi è Michele Cordaro?
Siciliano di nascita, Michele si trasferisce a Roma appena conclusa la scuola dell’obbligo. È nella capitale che il giovane Cordaro si lancia a capofitto nel mondo dello spettacolo, scrivendo testi teatrali per opere a cui lui stesso partecipa come attore. Oltre a essere uno scrittore di talento, infatti, Michele è anche un appassionato attore. Nel 2014, tra le tante altre cose, Cordaro apre, insieme a Cristiano Pasca, un canale Youtube, conosciuto con il nome di I Ricoverati. Il suo talento non passa inosservato e due anni dopo, nel 2016, accetta, senza pensarci due volte, un posto nel team di Le Iene.
Michele Cordaro: il comico diventato Iena
Grazie al suo talento e alla sua passione, Michele ha viaggiato il mondo, lavorando anche in Australia. Prima di diventare una Iena, quando ancora scriveva a tempo pieno, Michele ha vissuto a Roma, a Palermo e poi a Milano, città dove risiede tutt’ora. Appassionato di recitazione, Michele si è anche formato presso il laboratorio di Zelig! È stato Nicola Savino a volerlo nello show di Le Iene: il talento comico di Michele si presta molto bene ai servizi che di tanto in tanto realizza per il programma.
Ma per saperne di più, non resta che sintonizzarsi, ogni martedì e domenica sera, su Italia Uno per vedere tutti i nuovi servizi dell’acclamato show tv Le Iene.
Fonte foto copertina: facebook.com/michelecordaroofficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV