Da piccola era un piccolo angelo bionda dalla voce celestiale e incarnava alla perfezione il personaggio di Hannah Montana che per anni ha vestito per la serie tv Disney omonima. Erano tante le ragazzine che si rivedevano in lei, studentessa con la voglia di diventare famose ed emergere: stiamo parlando di Miley Cirus una delle It Girl più amate e contestate che c’è in circolazione. Una serie di scelte sbagliate, la voglia continua di trasgredire hanno fatto sì che la Cyrus non fosse più quel modello che fungeva da esempio, ma fosse passato a un termine di paragone negativo. Il video del brano Wrecking Ball ha fatto molto scalpore, se non fosse che all’epoca Miley aveva solo 21 anni.
Chi è Miley Cyrus
Classe 1992, Miley Cyrus è nata a Nashville, in Tennessee, il 23 novembre sotto il segno del Sagittario. All’anagrafe, però, il suo vero nome è Destiny Hoper Cyrus. La passione per il mondo della musica, Miley, l’ha ereditata dal papà, Billy Ray, e ha deciso di intraprendere anche la carriera d’attrice.
All’età di 11 anni, la Cyrus, ha preso parte alla sua prima pellicola cinematografica, diretta da Tim Burton. La Disney, poco tempo dopo, la sceglie come nuovo volto di una sit com e raggiunge il successo grazie al personaggio di Hannah Montana. Nel 2013 decide di presentarsi completamente rinnovata e sfoggia un look trasgressivo con cui lascia tutti sbalorditi.
Miley Cyrus: vita privata
Milehy Cyrus è sposata. Il marito si chiama Liam Hemsworth, attore australiano di successo. I due, prima di arrivare all’altare e giurarsi amore eterno, hanno superato tantissimi alti bassi. Per un certo periodo di tempo, inoltre, i due si erano anche lasciati, per poi tornare insieme e convolare a nozze.
6 curiosità su Miley Cyrus
1) È alta 165 centimetri
2) Su Instagram è seguitissima
3) Nel 2006 con la colonna sonora del telefim di Hannah Montana ha raggiunto il primo posto nella Billboard 200
4) Ama viaggiare e vedere il mondo
5) Il suo soprannome è Smiley
6) Ha avuto problemi con la dipendenza da droghe
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV