Fascino, eleganza e un papà “speciale” come spesso gli scrivono i suoi figli: ecco chi è Moreno Correale, che nella vita è un agente immobiliare. Correale ha deciso di cercare l’amore e la donna della sua vita in tv e così ha preso parte al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, diventando uno dei cavalieri del trono over. Per Correale, inoltre, quella nel dating show di canale 5 rappresenta la sua prima esperienza all’interno di uno studio televisivo.
Chi è Moreno Correale
Classe 1980, Moreno Correale è nato a Marina di Catanzaro, in Calabria, il 18 settembre sotto il segno della Vergine. Unico figlio maschio nella sua famiglia, Moreno ha due sorelle alle quali è legatissimo. In realtà il cavaliere ha un legame speciale con tutta la sua famiglia, che sembra essere molto numerosa, anche con i cugini, con cui spesso appare anche sui social.
Nella vita, Moreno, è un agente immobiliare e negli anni è riuscito ad aprire un’agenzia tutta sua, Correale Rappresentanze, di cui ha aperto anche una pagina Instagram. Ma non è tutto, perché Moreno è anche socio di un’azienda che opera nel settore dei serramenti, della carpenteria e metallica.
La vita privata di Moreno Correale
Sembra che Moreno Correale sia stato sposato per ben 10 anni, anche se poi il matrimonio è naufragato. Ovviamente non conosciamo i motivi che hanno portato lui e la moglie alla separazione. Moreno, inoltre, è anche papà di due splendidi figli, Antonio e Alice che spesso appaiono al suo fianco nelle foto di Instagram. Correale cerca di passare tutto il suo tempo libero con loro che chiama affettuosamente principe e principessa.
3 curiosità su Moreno Correale
1) Gli piacciono tantissimo gli animali e possiede un cane di nome Aga
2) Ama cucinare e spesso lo fa non solo per i suoi figli ma anche per gli amici
3) Per mantenersi in forma pratica diverse ore di palestra al giorno
Fonte foto: https://www.instagram.com/moreno.correale/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV