Lunedì 3 giugno su Rai1 va in onda in prima serata la miniserie in due episodi dal titolo "Volevamo andare lontano - Bella Germania" tratta dal romanzo di Daniel Speck e basata sulla storia degli immigrati italiani in Germania, dagli anni '60 a oggi. Natalia Belitski, giovane attrice tedesca di origini russe, sarà la protagonista della serie ed ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lei: dalla biografia agli esordi fino alla vita privata, tutto o quasi sull'interprete di Bella Germania.
Natalia Belitski: biografia
Classe 1984 nata a San Pietroburgo in Russia il 24 ottobre e sotto il segno zodiacale dello scorpione, Natalia Belitski all'età di soli sette anni si è trasferita con la sua famiglia dalla Russia alla Germania. Ha cominciato a studiare recitazione nel 2006 ed ha proseguito sino al 2010. Successivamente ha preso parte a numerosi spettacoli teatrali ed ha esordito come attrice anche sul piccolo schermo lavorando in particolare nel mondo delle serie tv. Ha raggiunto la popolarità in patria nel 2013 nella serie franco-tedesca About:Kate e poi nel film Shakespeares letzte Runde.
Natalia Belitski: Bella Germania
Natalia insieme all'attore Christoph Letkowski è fra i protagonisti della mini serie storica Volevamo andare lontano - Bella Germania nella quale interpreta il ruolo di una giovane designer di nome Julia che a Monaco Alexander incontra un uomo anziano a lei sconosciuto che le stravolgerà completamente la vita e le sue certezze.
Natalia Belitski: figli e vita privata
Non si conosce molto sulla vita privata dell'attrice ma in rete si legge che è diventata madre per la prima volta nel gennaio del 2019 dando alla luce una bambina nata dalla relazione con l'attore Jurgen Vogel.
Natalia Belitski: ma lo sapevate che...
- E' alta 179 cm;
- Ama i gatti e viaggiare;
- L'attrice non sembra essere particolarmente attiva sul web ma ha un profilo social su Instagram.
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/Bu1o2xnheYB/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV