Una chioma fluente del color dell'oro e due occhi azzurri come un cielo terso in un giorno d'estate e un viso aristocratico che sembra provenire da un'altra epoca: ecco chi è Natasha Slater, Pr milanese ma d'origine francese, che è entrata a far parte del cast, insieme a Katia Pedrotti, della primissima edizione del docu-relaity di Mtv dal titolo Mamma Che Riccanza.
Chi è Natasha Slater, dj e pr
Natasha Slater è nata a Parigi anche se nelle sue vene scorre sangue inglese da parte di padre e italiano, invece, da parte della madre. Un mix di etnie che le ha conferito un'apertura mentale tale che l'ha portata a girare il mondo non solo per passione ma anche per lavoro. Fin da piccola, infatti, Natasha è cresciuta a Londra dove ha frequentato le scuole e il college, laureandosi al corso di Arte. Dal 2000, però, vive a Milano e nel 2007 è diventata anche mamma di una bellissima bambina di nome Lola.
Natasha Slater: mamma single in carriera
La vita da mamma single non le ha precluso la possibilità di diventare una vera e propria donna in carriera, tutta sola infatti porta avanti la sua attività nelle pubbliche relazioni anche se la Slater è fidanzata, ha trovato l'amore in Damiano, che di professione è un manager. Oltre a essere una Pr, Natasha è anche una consulente di moda e organizza eventi, se si dà una rapida occhiata al suo sito, infatti, si vede come siano presenti gli eventi più alla moda del momento. La Slater, inoltre, ha deciso di trasferirsi a Milano dopo che il padre ha scelto di aprire una società di pubbliche relazioni, la Noesis.
3 curiosità su Natasha Slater
1) Nel corso degli anni è diventata anche una discreta dj
2) Natasha Slater ha inventato il Punks Wear Prada, appuntamento fisso di ogni venerdì sera al Santa Tecla
3) Nel 2009 ha fondato la Natasha Slater Studios
Fonte foto: https://www.facebook.com/natashaslaterprive
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV